Disintossicarsi dai Metalli Pesanti, Tossine e Inquinanti

disintossicarsi luca fortuna

Per quanto la questione della disintossicazione sia ampiamente descritta in molti miei articoli, questo libro aggiunge altre problematiche non espressamente trattate.

L’alimentazione come proposta dai libri del Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco permette di eliminare molte tossine, oltre ai residui mucosi prodotti da cibi amidacei e latticini e acidi urici derivanti dal consumo di carne.

Alcune tossine sono ignote al corpo non essendo esistenti in natura e quindi non sa cosa farne e le accumula nei suoi tessuti cercando di impedirne l’immissione nel sistema sanguigno per evitare avvelenamenti. Queste tossine immagazzinate disturbano le regolari funzioni dei vari organi con il risultato che il corpo si ammala, anche in maniera grave dando inizio a processi degenerativi.

Di conseguenza sono necessari metodi di disintossicazione specifici per rimuovere tali tossine aliene all’ambiente naturale.

Metalli pesanti negli utensili da cucina e nei pesticidi usati in agricoltura, bisfenolo in lattine e confezioni di cibi, additivi alimentari, vaccini, sostanze nocive nei cosmetici e nei prodotti per l’igiene quotidiana, grassi trans, zucchero bianco, dolcificanti artificiali, esalazioni dei gas di scarico delle automobili… Trascorriamo la vita di ogni giorno letteralmente immersi in un mare di veleni e siamo sempre più ammalati.

A queste sostanze inquinanti è stata infatti associata una lunghissima serie di patologie e disturbi che vanno dalle allergie al cancro. Alcuni scienziati hanno anche avanzato l’ipotesi che l’aumento di autismo e sindrome di Asperger sia correlato al mercurio contenuto nelle vaccinazioni infantili. Si è inoltre scoperto che il mercurio è presente in una concentrazione particolarmente elevata nel cervello dei malati di Alzheimer.

disintossicarsi-luca-fortunaLuca Fortuna ti informa su quali sono i danni derivanti dall’esposizione a queste sostanze inquinanti e ti spiega come evitarle, sia eliminando gli alimenti più contaminati, sia rimuovendo le amalgame in mercurio delle otturazioni dentali.

Illustra inoltre come disintossicare l’organismo in maniera sicura e naturale, grazie all’impiego dei chelanti (alga spirulina, clorella, oli essenziali, vitamine e minerali, estratti e succhi di piante) e offre un pratico e dettagliato programma di disintossicazione.

Questo libro è acquistabile qui.

Nota: Il link per l’acquisto del libro include il mio codice partner. Comprando il libro dal suddetto link mi viene riconosciuta una piccola provvigione. In tal caso non pagherai nulla in più e usufruirai di ogni eventuale sconto concesso, ma anche supporterai il mio lavoro per produrre articoli.

In ogni caso i miei articoli non vengono scritti al solo fine di vendere libri e prodotti. Prima di scriverli valuto sempre se possono essere di utilità per i lettori, questa è sempre stata e sarà la mia principale motivazione.

Non hai i libri di Ehret? eccoli: opera omnia di Arnold Ehret

linea orizzontale grafica

Medicinenon.it e Arnoldehret.it sono due siti di Luciano Gianazza.

Medicinenon.it è da molti anni un punto di riferimento per chi vuole liberarsi della disinformazione e poi acquisire la corretta conoscenza.

ArnoldEhret.it è il sito ufficiale degli insegnamenti di Arnold Ehret, raccolti nei suoi libri, fra i quali Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco è un best seller internazionale. Arnold Ehret ha ritrovato il sentiero, di cui si era persa ogni traccia secoli fa, che porta all'alimentazione naturale dell'Uomo e alla salute perfetta in quanto ripristina la naturale capacità del corpo umano di disintossicarsi da tossine e veleni. In questo mondo avvelenato, il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco fornisce i fondamenti per un'alimentazione e stile di vita che sono essenziali per la buona riuscita dei vari protocolli di disintossicazione.

Tutti i libri originali di Arnold Ehret sono reperibili sul sito www.arnoldehret.it | Libri

Luciano Gianazza

Dopo aver sperimentato i benefici degli insegnamenti di Ehret, ho deciso tradurre e pubblicare il suo capolavoro "Il Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco" per renderne possibile la lettura e la pratica al pubblico italiano. Era il dicembre 2005 e due anni dopo, nel 2007, il libro è stato riveduto e corretto e pubblicato nello stato dell'arte dalla Juppiter Consulting Publishing Co®. Nel 2013 è stata pubblicata la seconda edizione ampliata nella collana Ehretismo®. Nel frattempo l'opera di Arnold Ehret è stata completata con la traduzione e la pubblicazione degli altri suoi 5 libri. Molte persone hanno confermato con i risultati ottenuti mettendo in pratica il “Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco” la validità degli insegnamenti di Ehret.