aloe

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
monirosa
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 giugno 2006, 6:00
Località: roma

aloe

Messaggio da monirosa »

cosa ne penserebbe ehret di questa pianta e delle sue proprietà, secondo voi?
io l'ho acquistata, però dopo mi è venuto il dubbio se può considerarsi compatibile con la guarigione :?:
ciao
monica


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Nessun problema. L'aloe è una pianta e penso che tu intenda dire il succo di aloe. Non crea muco, anzi lo scioglie ed è leggermente lassativo.

Penso che Ehret lo avrebbe considerato un blando lassativo vegetale.

Personalmente su di me non ho mai visto una grande differenza tra quando la prendevo e quando invece no.

:D
Avatar utente
monirosa
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 26 giugno 2006, 6:00
Località: roma

Messaggio da monirosa »

grazie luciano,
se aiuta a sciolgiere il muco allora perchè no :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti