Pagina 1 di 1

Forte acetone

Inviato: 12 gennaio 2008, 17:19
da dAnDyFaIrY
Sono a dieta di transizione da tre giorni e fin dall'inizio ho un forte acetone... cosa posso fare? :(

Inviato: 12 gennaio 2008, 18:40
da luciano
Spiega po' cosa mangiavi prima e cosa mangi adesso, se bevi birra, caffè, vino o altro. Con un po' di informazioni si possono dare delle dritte, dire "sono in transizione" è troppo generico se si vuole avere un aiuto.

In ogni caso l'acetone è uno dei primi veleni che viene eliminato quando si adotta una dieta migliore per l'essere umano.

Inviato: 13 gennaio 2008, 11:34
da dAnDyFaIrY
Prima mangiavo pasta e pane integrali, cereali in chicco (preammollati e cotti), frutta e verdura, latte di soia, legumi, frutta secca ed ogni tanto biscotti vegan e burro d'arachidi. Sono astemia ed il caffè non mi piace; bevo solo acqua.
Adesso sto mangiando solo frutta fresca, frutti essiccati e verdura cotta e cruda, condita con un po' d'olio extravergine d'oliva e limone.
Se già sta avvenendo un'espulsione dei veleni... non posso che esserne contenta! :D

Inviato: 13 gennaio 2008, 12:48
da luciano
Infatti il cambiamento che hai fatto è stato abbastanza radicale è quell'acetone è veleno che è espelli. se il fastidio è tollerabile io continuerei, visto che sei astemia e non hai l'acido del caffè.
Non avendo mangiato carne da diverso tempo direi che la reazione dei residui dei farinacei con la frutta e verdura è facilmente superabile.

Inviato: 14 gennaio 2008, 14:32
da dAnDyFaIrY
Grazie, Luciano! :D Sempre molto gentile!