Combinazioni

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Combinazioni

Messaggio da syncster »

Ho letto sul libro delle combinazioni alimentari che i grassi inbiscono la digestione delle proteine(parzialmente,cioe la rende difficoltosa).. quindi non si dovrebbe mangiare nello stesso pasto cibi proteici (carne, formaggio, frutta secca ecc) conditi con olio, burro e altri alimenti che apportano grasso..

Sappiamo tutti l'importanza di una buona digestione e a Questo proposito avrei una domanda; secondo voi vale lo stesso per le proteine dei germogli..questa sera infatti ho mangiato un insalata composta da: lattuga, cicoria, insalata trentina, rucola, carote alla julienne, germogli di alfalfa; il tutto spolverato con della crusca, pate di olive, olio e sale.
Dite che come piatto puo andar bene sotto il punto di vista delle combinazioni tra i vari alimenti? I germogli di alfalfa sono trascurabili essendo proteine vegetali che non richiedono un grande sforzo digestivo (almeno credo)

Grazie


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 15 ospiti