Attenti ai criminali con la mascherina e il trapano!!!

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

i miei denti devitalizzati non mi danno nessun problema anche perche' sono morti e ricostruiti :D

nessun problema non lo so e ' sempre soggettivo magari qualche punto debole me lo creano avendo ucciso una parte vitale di me ma per ora non me ne accorgo oppure me ne accorgo ma non so da dove partire per capire se sono loro :D

l'importante e' non farsi problemi :D


Davide

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

ciao ikxikx
L'amalgama è stato cacciato via dalla mia bocca. Ho aggiornato la situazione nel mio diario :)

Per i compositi credo tu debba chiedere esplicitamente al dentista cosa usa.

Anche nei compositi ci sono materiali tossici o potenzialmente tali, quindi è giusto essere informati altrimenti si toglie un problema per reintrodurne uno nuovo. :wink:
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Grazie mille flib!!!

E che ho telefonato al dott. Ronchi a Milano.....ma fini ad ottobre è tutto pieno!!

Cercavo qualcuno magari vicino Como......

Appunto chiedevo se bisognava chiedere un composito in particolare per andare sil sicuro....

Ciao, a presto!
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Se non sono urgenti i lavori da fare ti consiglierei di aspettare che possa farlo il dott. Ronchi.

Non è pieno per caso e non ho trovato nessun altro dentista allineato con la nostra filosofia che abbia tanti feedback positivi come lui. :D
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Grazie Luciano molto gentile.....seguirò il tuo consiglio!
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

Mi associo al consiglio :wink:
Se non hai urgenza attendi ottobre. Nel caso nascesse un problema urgente se richiami vedrai che ti troveranno un posticino per la visita :)
Ricordati, quando andrai a fare la visita con lui, di dire che sei anche tu un utente del forum di Ehret. :wink:
Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

Gentilissimo flib.....!!!

Un salutone!
la pratica è superiore a tutte le teorie
Educating Instead of Medicating
StefanoⓋRAW
Avatar utente
davide32
Veterano
Veterano
Messaggi: 1468
Iscritto il: 12 settembre 2008, 6:00
Località: Riolo Terme (RA)

Messaggio da davide32 »

mi piacerebbe anche a me togliermi tutte quelle amalgame ma non oso immaginare i prezzi.
Davide
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

davide32 ha scritto:mi piacerebbe anche a me togliermi tutte quelle amalgame ma non oso immaginare i prezzi.
I dovrei rifarmi la bocca, (negli anni cinquanta quando avevi l mal di denti te li toglievano senza tanti problemi) e la mia educazione dentistica è arrivata a fine bombardamenti.

Sto cercando un modo di andare a lavorare in un'altra dimensione, mentre lavoro in questa, il problema è portare i soldi in questa dimensione! :D
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

ciao davide32,

diciamo che non bisogna MAI pensare ai soldi.

Devi pensare che vuoi rimuovere l'amalgama, non ai soldi necessari. I soldi sono un mezzo/attributo, se serviranno arriveranno, magari nel modo più impensato. :)

Se veramente vuoi rimuoverle, le rimuoverai. Attiva l'intenzione, comincia ad andare dal dentista per il preventivo.
Tieni anche conto che la rimozione è preferibile farla in tempi lunghi, una al mese ad esempio, ma volendo anche in tempi più lunghi. In questo modo si "diluisce" nel tempo anche la spesa. :wink:
Avatar utente
manu74
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 71
Iscritto il: 25 giugno 2011, 6:00
Località: Noventa di Piave
Contatta:

Messaggio da manu74 »

flib ha scritto:ciao davide32,

diciamo che non bisogna MAI pensare ai soldi.

Devi pensare che vuoi rimuovere l'amalgama, non ai soldi necessari. I soldi sono un mezzo/attributo, se serviranno arriveranno, magari nel modo più impensato. :)

Se veramente vuoi rimuoverle, le rimuoverai. Attiva l'intenzione, comincia ad andare dal dentista per il preventivo.
Tieni anche conto che la rimozione è preferibile farla in tempi lunghi, una al mese ad esempio, ma volendo anche in tempi più lunghi. In questo modo si "diluisce" nel tempo anche la spesa. :wink:
a parte il dott. ronchi c'è nessun'altro di vostra conoscenza in veneto?

sto per finire di sistemare i miei denti.. e ora mi avete messo un pò di timori...

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti