Una rivelazione spettacolare...

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
Sacha_H
Newbie
Newbie
Messaggi: 18
Iscritto il: 20 marzo 2008, 5:00
Località:

Una rivelazione spettacolare...

Messaggio da Sacha_H »

Ieri mentre facevo le parole crociate ho avuto una rivelazione. Ho finalmente capito il senso di "una mela al giorno toglie il medico di torno". E ho ironicamente sorriso pensando a tutte le volte che questa frase, che racchiude il segreto per curare tutti i mali, mi sia passata del tutto inosservata. A tutte le volte che l'ho sentita ripetere con convinzione da persone che si accingevano a concludere un pasto di tre portate con una mela.

Non avevo mai colto che fosse un invito a digiunare, a mangiare SOLO una mela al giorno per togliersi i medici dai piedi...

La saggezza contadina è una gran cosa...


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
ikxikx
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 532
Iscritto il: 15 febbraio 2008, 6:00
Località: S.Fermo (Como)

Messaggio da ikxikx »

grande Sacha!
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Re: Una rivelazione spettacolare...

Messaggio da Tyler »

Sacha_H ha scritto:La saggezza contadina è una gran cosa...
Peccato che va sempre di più perdendosi.
Abbracci...Fabio.
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
Avatar utente
Curry
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 26 giugno 2007, 6:00
Località:

Messaggio da Curry »

Non avevo mai colto che fosse un invito a digiunare, a mangiare SOLO una mela al giorno per togliersi i medici dai piedi...
Consolati.
Io l'ho capito adesso che me l'hai detto tu... :oops:
Avatar utente
mesenger
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 202
Iscritto il: 12 dicembre 2007, 6:00
Località: Messina

Messaggio da mesenger »

pure io ,
maria
Avatar utente
malvi
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 gennaio 2008, 6:00
Località: genova

Messaggio da malvi »

pure io,frutta per sempre!
"chi vuole qualcosa che non ha mai avuto dovrà fare qualcosa che non ha mai fatto"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 8 ospiti