le acque

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
wilma
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Verona

le acque

Messaggio da wilma »

dato che l' acqua è un elemento fondamentale per la depurazione, vorrei chiedere se possono essere di aiuto le cosidette acque dinamizzate o purificate., tipo quella di Grander, per capirsi. L' acqua degli acquedotti di città è troppo satura di cloro e chissà che altro. Voi che acqua utilizzate ?
grazie.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aran
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 445
Iscritto il: 24 settembre 2007, 6:00
Località: Salerno

Messaggio da aran »

Non so se conoscete gli incredibili studi sull'acqua effettuati dal Dott. Masaru Emoto:
http://www.liberamenteservo.it/modules. ... p=newindex
Molto interessante notare come l'acqua reagisca coi suoi cristalli alle sollecitazioni energetiche esterne. Ciao
Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Interessante sto Grander, devo approfondire.
Io a casa ho fatto montare sia l'osmotizzatore per l'acqua e mi trovo benissimo, l'acqua è molto più leggera e buona figurarsi che chi la beve mi dice che è molto gradevole.
Saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
LouLou
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 114
Iscritto il: 22 agosto 2007, 6:00
Località: Milano

Messaggio da LouLou »

Acqua di Grander o acqua alcalinizzata con Alkalife?

Cosa consigliate?

grazie

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti