Una domanda a Luciano

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
tommy89pd
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 3 ottobre 2008, 6:00
Località: Padova

Una domanda a Luciano

Messaggio da tommy89pd »

Ciao a tutti volevo rivolgere una domanda a luciano.
Ehret afferma che con la dieta senza muco l'uomo arriverà a uno stato di salute fisica e mentale perfetta, si sentirà benissimo e avrà molte piu energie oltre a molte altre cose belle che ora non ricordo non avendo il libro qua con me perchè lo sto prestando a tutti i miei amici.
Comunque tu luciano che pratichi la dieta da molto e con costanza senti questi benefici, questa salute fisica e mentale perfetta di cui ehret parla??


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da soultrap »

ciao, bella domanda in effetti vorrei saperlo pure io, cè qualcuno di voi che pratica la dieta magari da qualche anno che ha riscontrato questi benefici descritti nel libro?

effettivamente Ehret affermava dopo una forte eliminazione di aver eliminato tutte le sue ostruzioni e di sentirsi pieno di energie.

un ultima cosa, qualcuno di voi che pratica la dieta da tanto ha mai fatto l'esperimento fatto da Ehret, ossia farsi un taglio sulla pelle e vedere se si rimargina subito senza provocare dolore o sanguinamento?

grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Per arrivare a quella condizione occorre prima arrivare sulla dieta senza muco, dopo anni di transizione.
Personalmente non ho menate fisiche, a parte un doloretto alla schiena, ma perchè esagero chiedendo troppo al corpo, dormo spesso 3 o 4 ore per notte e non conto più le ore di lavoro.

Personalmente non sono molto costante, faccio settimane sulla dieta senza muco ma ritorno spesso in transizione.

Devo dire comunque che ho una maggiore chiarezza mentale e sono molto più intuitivo e sopporto bene gli stress, anzi li ignoro.

Inoltre posso dire che le mie certezze non possono essere scosse da nulla, se non da nuove esperienze che mi mostrano che erano sbagliate, nel caso che lo fossero.

Per il resto non saprei cosa dire.

Comunque sono sempre del parere che la cosa migliore è fare la dieta e osservare i risultati personali, piuttosto che aspettarsi conferme da altri. Potrei anche essere un somaro e dirti cose sbagliate e se ti fidassi delle mie parole piuttosto che farti le tue certezze potresti perdere un'occasione di acquistare la salute perfetta.
Avatar utente
soultrap
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 118
Iscritto il: 9 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da soultrap »

giustissimo, ben detto

non vedo l'ora di migliorare sempre più, già mi sento molto più tranquillo devo dire rispetto a prima che ero sempre stressato

prendo le cose con più calma, ed il mio odore è cambiato

continuerò.....questo è sicuro :D
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Per esperienza personale vi posso assicurare che si acquisisce maggiore "freschezza" mentale, mente più lucida e questo giova molto alle intenzioni ed ai pensieri di una persona che di conseguenza gestirà meglio traendone beneficio! A volte è solo difficile rendersi conto di questi miglioramenti perchè siamo abituati a far più caso ad un mal di testa o a periodi in cui si è infelici; essere in uno stato costante di gioia incondizionata dovrebbe essere lo stato normale di ogni persona. Se una mente sana è in un corpo sano allora di conseguenza il sistema di guarigione della dieta senza muco può solo aiutare ad il raggiungimento di questa condizione!

Ciao! :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti