Re articolo "Il forum di Arnold Ehret"

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re articolo "Il forum di Arnold Ehret"

Messaggio da luciano »

Ho ricevuto qualche email o pm in cui mi si chiede se non si devono usare integratori, un'altra se non se ne può nemmeno parlare nei post.

Non ho detto questo, appena ho tempo farò questa precisazione nell'articolo stesso.

Quello che volevo trasmettere era quello di non aspettarsi di essere miracolati o di risolvere i propri disturbi in pochi giorni, settimane o mesi, ma di essere pazienti. Può succedere, ma non è la regola. Questo lo dico a tutti gli utenti ma soprattutto a chi arriva al sito per la prima volta che leggendo l'articolo dovrebbe avere le idee già più chiare su cosa deve aspettarsi.

Quindi si possono usare integratori o prodotti di altro genere indirizzati alla disintossicazione, non sono mai stato categorico su questo argomento e li uso io stesso e non è nella mia indole interferire con le decisioni delle altre persone.

Sono del parere invece che fare un miscuglio di tanti sistemi e terapie per cercare di ottenere migliori e più rapidi risultati non sempre si raggiunge l'obbiettivo.

Fanno eccezione quei prodotti che sono stati inseriti come spamm o di cui sono stato oggetto di spamm, e quando questo è il caso lo faccio sapere.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Cosmonauta
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 555
Iscritto il: 29 gennaio 2008, 6:00
Località: Este

Messaggio da Cosmonauta »

Ciao Luciano e grazie anche per questo bell'articolo.

Il sistema di Ehret io lo trovo rivoluzionario anche perchè va in netta controtendenza con ciò che purtroppo molti pensano: Non avere mai tempo.
Questo sistema ne richiede perchè è un viaggio di avvicinamento a al corpo, dopo che per anni lo si è percepito in maniera vaga.
Non vale per tutti è chiaro, ma per molti si.
Per lo più siamo abituati a metterci una pezza, nel modo più veloce possibile.
Quindi non si ha mai abbastanza tempo per questo.
Neanche per provare a stare meglio, deve funzionare subito sennò è una bufala.
Poi magari per anni si sono presi farmaci, a quelli si che si dà il tempo di agire e di distruggerci.
Pensando magari alla fine che era nell'ordine delle cose... :roll:

Auguri Cosmici a Tutti! :D :D :D
"I veri piaceri della buona tavola sono quelli del surfista"
" Non siamo soli...ma stelle"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti