Pagina 1 di 1

info su peso

Inviato: 9 luglio 2009, 12:44
da drago79
ciao a tutti..per quanto riguarda il peso in calo,ad un certo punto si ferma da solo continuando a mangiare le stesse cose,o continuera' a scendere?solo per curiosita' grazie

Inviato: 9 luglio 2009, 13:24
da Marmo
tranquillo, è normale! continuando vedrai che ti stabilzzerai a un certo peso!! :wink:

Inviato: 9 luglio 2009, 15:44
da mauropud
Marmo ha scritto:tranquillo, è normale! continuando vedrai che ti stabilzzerai a un certo peso!! :wink:
A un certo punto dovrebbe ma dipende...non tutti siamo uguali.
Io ho fatto una transizione lenta e il primo anno ho perso 12 kg, il secondo anno 6kg e ora sono 2 anni che sono piu' o meno stabile a 56-57 per 167 cm.

Ma se perdi peso troppo velocemente non va bene perche' il corpo (e la mente) non hanno il tempo di abituarsi al nuovo regime, quindi e' megio fare un passo indietro e reinserire qualche alimento "mucoso" per rallentare la disintossicazione.

Tieni conto che non puoi disintossicarti da decenni di avvelenamento in pochi mesi o anche in un paio d'anni: ci vuole molto tempo! :)

Inviato: 9 luglio 2009, 19:28
da Marmo
è vero! concordo!! è sempre meglio fare il passo più corto della gamba ( poi dipende sempre dal proprio organismo!! poi tant'è, ognuno reagirà in modo diverso! ma l'imporante è sempre usare il buon senso!!

io un mese di inizio di dieta senza muco, dopo una transizione dove pian piano ho iniziato a eliminare vari alimenti che mi recavano fastidi ( quando ancora nn conoscevo la dieta senza muco ) sono calato 6-7 chili! raggiungendo un minimo di 64 e un massimo di 68!! ora sono 66 chili! prima ero circa 73 kg per 1.81 di altezza!!

Inviato: 9 luglio 2009, 20:19
da drago79
molto gentili e disponibili grazie :D

Inviato: 9 luglio 2009, 21:02
da Antishred
Ehret diceva che arrivati alla tanto ambita meta del fruttivorismo il peso si assesta e addirittura il viso diventa "pienotto" :D ma in transizione non aspettarti chissà cosa... ovviamente se non sei disposto a perdere troppo peso, tieni patate arrosto e pane tostato per un (bel) po'!

Ciaoo

Inviato: 10 luglio 2009, 9:28
da sibillina
Davvero il viso dovrebbe diventare pienotto??? 8O

Ecco, il viso è uno dei miei crucci, è diventato troppo magro e scavato, per il resto tutto ok.

Sto cercando infatti di reintrodurre un cibo mucoso per migliorare un po' il viso, anche se, aihmè, ho paura che indietro non si possa tornare :?

peso.....

Inviato: 10 luglio 2009, 11:31
da bichette
....il viso???? perchè non parliamo del seno???? qui sto per ingranare la retromarcia!!!! però mi sono consolata guardando la foto della fruttariana su myspace (mi sembra una seconda terza :)))))) ma magari è perchè ha i bimbi :(((((

Inviato: 10 luglio 2009, 21:36
da danielsaam
sibillina ha scritto:Davvero il viso dovrebbe diventare pienotto??? 8O

Ecco, il viso è uno dei miei crucci, è diventato troppo magro e scavato, per il resto tutto ok.

Sto cercando infatti di reintrodurre un cibo mucoso per migliorare un po' il viso, anche se, aihmè, ho paura che indietro non si possa tornare :?
Ciao sibillina,
per quanto riguarda il viso ultimamente sto notando che meno uso cibi che creano poco muco, più il viso e specialmente gli occhi/occhiaie sono di bell'aspetto. Quando mangio anche solo del pane di segale tostato il giorno dopo me ne accorgo dalle occhiaie. Ma ho passato periodi cui mi guardavo allo specchio e trovavo qualcosa che non andava, penso che finchè si è in transizione bisogna portar pazienza con alti e bassi.

P.S.
Facendo bagni di sole ora mi abbronzo molto in fretta e devo dire che avere un bel colorito fa un pò passare in secondo piano la magrezza. Specialmente essere abbronzati in viso si sa che fa apparire più belli; in più penso che a voi donne faccia anche passare la voglia di truccarsi e così evitate di introdurre tossine nel corpo col make-up. :D