Muco sul viso

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Alberto22 ha scritto:Va bene, ma almeno una crema protettiva...
Se devi andare sull'Everest potrebbe essere utile. :wink:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

Alberto22 ha scritto:
luciano ha scritto:La bellezza non è nel viso, è una luce nel cuore—Kahlil Gibran

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... =0&thold=0
Si, l'avevo letta, se guardi le attrici hanno una pelle splendida e luminosa e non credo facciano tutte la nostra dieta, penso che idratarla in superfice con creme possa servire, o nò? Che dice Ehret?
Ciao Alberto,
le attrici, come dice Luciano, sono tutte "liftate", strarifatte e siringate sottopelle con prodotti anche pericolosi, altro che creme idratanti :D

Ehret invece dice ( pag.160 del SDGDSM ) :

Il Sistema della Dieta Senza Muco produrra' "la pelle che vorreste toccare" attraverso la fornitura di sangue, e senza l'aiuto di cosmetici, lozioni e creme.
"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Grazie braveheart, non mi ricordavo che era nella sezione dei "bagni"!
Avatar utente
rita
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 511
Iscritto il: 17 gennaio 2009, 6:00
Località: genova
Contatta:

Messaggio da rita »

io da quando lessi il libro di Ehret, ancor prima di iniziare la dieta di transizione, cioè piu' di un anno e mezze fa, smisi immediatamente di mettere in viso certe porcherie, tant'è vero che tutti quelle creme e cremine , nuove e usate stanno giacendo nel dimenticatoio
mi spiace gettarle ma anche regalarle.. perchè non voglio fare regali così dannosi..
:D
e dire che io ho sempre usato queste porcherie in tutto il corpo, ogni giorno!!
pensavo di prendermi cura del mio corpo invece..
gli iniettavo veleno!!
e mi ricordo che tanti anni fa mi venne un'orticaria e il dottore mi disse che usavo troppo creme..
allora cambiai semmplicemente marca e pensai che forse era giusto spenderci qualche euro in piu'..
SIGH!!
:cry:
oggi il mio viso non è per nulla decrepito senza quegli intrugli, anzi..
grazie alla dieta pare piu' luminoso , piu' colorito.
"Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena". Paramansa Yogananda

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 16 ospiti