Alimenti con e senza muco

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Per la proposta di silver sono davvero daccordo solo che devo rendere il mio corpo adatto a fare questi esperimenti e per ora non è questo il caso.
Per il fatto del tagliare le verdure mi è venuto ora in mente il fatto che tagliare con degli ogetti in metallo altera la vitamina c, stavo cercando delle posate in vetro magari, comunque un materiale più inerte del metallo.
Lo so che qui si sta esagerando però ok preferisco dire le mie idee e poi prendermi la nomea di pazzo :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

AKIGIO
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 2 maggio 2006, 6:00
Località: Varese

Messaggio da AKIGIO »

Vinnie ha scritto: Per il fatto del tagliare le verdure mi è venuto ora in mente il fatto che tagliare con degli ogetti in metallo altera la vitamina c, stavo cercando delle posate in vetro magari, comunque un materiale più inerte del metallo.
Lo so che qui si sta esagerando però ok preferisco dire le mie idee e poi prendermi la nomea di pazzo :D
Idea per niente stupida, e tra l'altro vendono ottimi coltelli da cucina in ceramica, invero un tantino cari, ma alla fine per frutta e verdura ne basta poi uno...

Ciao
Gio
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

E dove si possono trovare??
AKIGIO
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 2 maggio 2006, 6:00
Località: Varese

Messaggio da AKIGIO »

Vinnie ha scritto:E dove si possono trovare??
In una qualsiasi coltelleria, devi cercare quelle che vendono soprattutto coltelli da cucina.

So che a Roma c'è una coltelleria molto grande, la Coltelleria Prezioso. Prova a cercare l'indirizzo sulle pagine gialle, o sulle pagine bianche. A quanto mi risulta ha veramente di tutto.

Ciao
Gio

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite