domande generali

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
lorylory
Newbie
Newbie
Messaggi: 2
Iscritto il: 28 gennaio 2010, 6:00
Località:

domande generali

Messaggio da lorylory »

ciao a tutti , sono Lory, ho letto il libro "digiuno razionale" e non mi sono chiare alcune frasi: Acido-leganti e Acido-formanti, quale dei due produce Muco? Io sono Vegana, per cui non mangio carne,pesce e derivati. tipo: formaggi, latte vacino, uova, burro, se qualcuno mi puo dare qualche ricetta con le verdure, e farine che non producono muco!!
poi volevo chiedere se il purgante naturale si chiama "innerclean" si puo trovare in italia e se si , in quale negozio.

ho scritto un po , avro' fatto un po' di confusione , me sono (nuova) e non so dove scrivere !!! :oops:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Benvenuta lorylory! :D

Le tue domande hanno già risposta in diversi post, dovresti usare la funzione cerca del forum e leggere il regolamento come primo approccio.

Per capire quali sono i cibi che non creano muco e quindi avere un'idea del significato di Acido leganti e acido formanti basta guardare la colonna dove ci sono più vegetali. Frutta e verdura in genere non creano muco.

In ogni caso le tabelle di Berg non vengono usate nel sistema di guarigione della dieta senza muco.

I farinacei e i prodotti elaborati con essi come pasta, pane, dolci ecc. creano muco.

Per innerclean, inserisci la parola nella funzione "cerca" del forum, sopra ad ogni post, e dovresti trovare le info che cerchi.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti