Tornare alle origini o vedere oltre.... "Il pianeta ver

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Tornare alle origini o vedere oltre.... "Il pianeta ver

Messaggio da lalita »

Stasera ho visto un film che mi ha fatto pensare molto ad Ehret, alla sua filosofia e di conseguenza al meccanismo di purificazione che si è innescato da quando ho letto i suoi libri, al mio desiderio di spogliarmi da tutto ciò che non mi appartiene ed anzi mi danneggia. E' un qualcosa che non si limita solo all'alimentazione ma va oltre, tocca tutti gli aspetti della mia vita, il mio pensiero, le mie scelte, le mie convinzioni ....
Questo film "Il pianeta verde" mi ha fatto molto pensare e volevo condividerlo con voi.

https://www.arnoldehret.it/modules.php? ... highlight=

spero di non fare nulla di sbagliato a proporlo.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
curiosoboy
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 275
Iscritto il: 12 gennaio 2009, 6:00
Località: Napoli

Messaggio da curiosoboy »

Ciao Lalita :D

E' stato già proposto in qualche altro topic...
Cmq è tra i miei film preferiti :wink:
Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

Avevo provato con il "cerca" ma non avevo trovato nulla... vabbè
Avatar utente
braveheart
Veterano
Veterano
Messaggi: 800
Iscritto il: 29 aprile 2008, 6:00
Località: prov. Como
Contatta:

Messaggio da braveheart »

"Sta a ciascuno di noi scegliere se abbandonare la Terra e porre le nostre speranze in un'arca di Noe' spaziale o convertire la Terra nel paradiso terrestre che era in origine."
M. Fukuoka

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti