Diario di Laura n° 2

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
astrid
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 19 marzo 2007, 5:00
Località: San Dona

Messaggio da astrid »

Sono esterefatta, sei stata e sei veramente bravissima!!! Io sono ancora con la dieta di transizione che ho iniziato dieci giorni fa e le tentazioni, i profumi mi mettono a dura prova visto che anch'io ho una famiglia acui cucinare e spesso gente a pranzo o cena . Mi da molta speranza la tua tenacia , e mi fa persistere nel mio proposito .
Grazie di cuore per la tua testimonianza accurata e precisa ....la bora l'ho sentita anch'io anche se piu' pacata .
Un saluto ventoso
Astrid :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

Messaggio da agape »

ciao Lauretta Complimetissimi!
i tuoi figli sono davvero fortunati! io ho un nipotino di 3 anni che mangia molto volentieri frutta e verdura di ogni tipo ma tutti insistono nell'ingozzarlo di carni e farinacei (che comunque mangia volentieri) dandogli frutta e verdura solo come spuntino. è un vero peccato. tipica mentalità: la verdura fa da contorno e la frutta da merenda...forse forse.
bè ci racconterai come crescono i tuoi bimbi!
a presto
Elena
Avatar utente
agape
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 219
Iscritto il: 22 novembre 2006, 6:00
Località: Udine

Messaggio da agape »

[2 pompelmi rosa, fragole e ananas, davvero dissetante.]

ispira proprio, lo proverò certamente! buona passeggiata e buona vacanza!
Elena

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti