Pagina 1 di 1

Presentazione

Inviato: 19 marzo 2007, 10:52
da Daggermarc
Ciao mi chiamo Marco, sono circa 10 giorni che sono venuto a conoscenza del metodo di Arnold Ehret, rimanendo molto colpito dalla missione di questo Uomo di scienza che andava controcorrente ai dogmi della scienza nutrizionisti ca già dall'inizio del secolo scorso.
Perciò ringrazio di cuore il Sig.Luciano per il suo impegno di divulgazione che gli rendono onore, bravo e grazie.
Ho molto su cui discutere e spero di trovare il tempo, a presto.
Marco

Inviato: 19 marzo 2007, 15:30
da luciano
Benvenuto sul forum Marco! :D

Fortunatamente non è necessario trovare molto tempo, infatti questo non è un forum di discussione ma di aiuto per la pratica della dieta senza muco.

Tutto parte dal presupposto che chi abbia letto il libro, lo abbia studiato e compreso, se ritiene che quanto Ehret insegna è corretto, non gli resta che metterlo in pratica e se necessario chiedere aiuto o consiglio ad altri utenti che praticano la dieta con successo da più tempo.

Se invece ritiene che ci siano delle divergenze o contrasti questo forum non è per discuterne in quanto non è stato creato a questo scopo.

Se però il desiderio fosse quello di discuterne, inserendo in google "dieta senza muco" si trovano indirizzi di forum dove ne discutono, la possibilità di scelta non manca.

Quindi per chiedere consiglio o darne riguardo alla pratica si può postare in questo forum, per discuterne ci sono altri forum. :wink: