Pagina 1 di 1

TENTAZIONI DI GOLA.

Inviato: 28 marzo 2007, 15:21
da Daggermarc
Come ci si deve comportare in quei giorni in cui la tentazione di certi cibi è forte, è sbagliato fare un passo indietro anche solo per un giorno, esempio Domenica scorsa preparavo per pranzo (per mia moglie) delle verdure grigliate, molto succulente al palato, e così ho ceduto alla tentazione, unico episodio dopo mesi di sola frutta e verdura cruda, pur non essendo una pietanza con muco questa non era cruda. Un Ehretista può concedersi delle piccole pause dal suo stile di alimentazione? Okay passo la parola agli esperti Ciao Marco
_______________________________________

Non di solo pane vive l'Uomo.

Re: TENTAZIONI DI GOLA.

Inviato: 28 marzo 2007, 15:37
da luciano
Daggermarc ha scritto:Okay passo la parola agli esperti Ciao Marco
Non ci sono esperti qui, quindi è inutile che ti rivolga ad essi. Semplicemente, se hai una domanda postala e il primo che ritiene di essere d'aiuto e desidera risponderti lo farà.

La dieta senza muco non è una religione ne è si è sottoposti ad obblighi di alcun genere, detto questo, quando l'organismo è sufficientemente disintossicato, occasionali sgarri vengono espulsi senza danno.

Il problema è che se si fa diventare lo sgarro un'abitudine non si riesce ad andare oltre e si rimane più o meno nella stessa posizione.
Ma ripeto, eventuali sgarri solitari non recano alcun pregiudizio al progresso della dieta.

Re: TENTAZIONI DI GOLA.

Inviato: 28 marzo 2007, 15:38
da mauropud
Daggermarc ha scritto:Come ci si deve comportare in quei giorni in cui la tentazione di certi cibi è forte, è sbagliato fare un passo indietro anche solo per un giorno, esempio Domenica scorsa preparavo per pranzo (per mia moglie) delle verdure grigliate, molto succulente al palato, e così ho ceduto alla tentazione
Io credo che non ci sia niente di male, soprattutto se si tratta comunque di cibo vegetale anche se elaborato.
Altrmenti potresti sentirti come "in punizione"! :D
Daggermarc ha scritto: Non di solo pane vive l'Uomo.

Errata corrige: "Non di pane vive l'Uomo."
:D

Inviato: 28 marzo 2007, 23:53
da Daggermarc
Bene vi ringrazio per i vostri interventi, ciao.