Pagina 1 di 1

Arnold Ehret, troppo avanti sui tempi?

Inviato: 16 settembre 2010, 13:39
da luciano
Chissà se l'avessero ascoltato:

Una sorta di "cecità spirituale" ha spinto la civiltà attuale verso cibi "estrosi", ma il tempo stringe e rapidamente sta diventando necessario in modo allarmante istituire un regime di dieta in base alle esigenze del nostro corpo. Dobbiamo chiudere le orecchie e la mente ai falsi profeti che si presentano come "esperti" che con ignorantaggine consigliano "alimenti fatti dall'uomo" che stanno lentamente ma inesorabilmente accelerando la nostra fine. La civiltà non può esistere molto più a lungo nel nostro modo attuale e siamo già entrati nell'era della dissoluzione della nostra attuale civiltà!
Arnold Ehret - 1919

Inviato: 16 settembre 2010, 15:42
da ursamajor
Mentre leggevo questo scritto, pensavo è un pensiero di Luciano ho l'ha preso da qualche articolo recente, chissà da dove....invece è di quasi un secolo fa' del mitico Ehret!!
Come tutte le grandi anime è decisamente avanti con i tempi!
La verità trascende i confini del tempo e dello spazio!

Inviato: 17 settembre 2010, 14:33
da peonia
Purtroppo la cecità spirituale ha abbracciato una grande serie di ambiti, e quindi ora l' uomo si trova menomato da più punti di vista, da quello spirituale, politico sociale ambientale,alimentare ecc ecc, ha perso parti importanti di coscenza, forse questo attuale periodo storico può essere anche un momento di riscossa, anche partendo da poche persone che si stanno svegliando, e che possono allargare il loro pensiero a macchia d'olio .Saluti a tutti Peonia