Pagina 1 di 1

digiuno e mestruazioni

Inviato: 22 aprile 2007, 20:17
da sibilla
Ciao a tutti!

Recentemente ho fatto un digiuno (master cleanse) di otto giorni, che è andato benissimo e del quale sono molto contenta, poi un'altro di due giorni e mezzo dopo pasqua per riprendermi dai bagordi. Di solito non bado molto al mio ciclo, non so che giorno precisamente dovrei aspettarmelo, però di sicuro questa volta c'è stato un ritardo di circa due settimane, che non posso che collegare al digiuno. Inoltre ora che c'è, è insolitamente leggero anzi mi sa che è già finito! boh, qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo? è un buon o cattivo segno? ho fatto qualche eroore?

Grazie mille!

s

Inviato: 22 aprile 2007, 23:05
da winblus
No Sibilla nn ti preoccupare è tutto nella norma.

Ti stai disintossicando ed è normale che possa accadere, vedrai che dal mese prossimo ritorneranno normalmente come sempre, magari con il tempo meno abbondanti rispetto a prima.
Tienici informati.

un abbraccio, win

digiuno e mestruazioni

Inviato: 23 aprile 2007, 10:11
da AnnaB
Ciao a Tutti!
Sono iscritta da poche settimane e non mi sono ancora presentata.
Ora però vorrei soltanto intervenire sull'argomento. Cito dalla "Testimonianza di una donna ehretista": "I miei cicli mestruali arrivavano solo ad intervalli di sei mesi, e quando arrivavano non sentivo alcuna reazione nervosa o depressione mentale ed assolutamente nessun tipo di dolore. La loro durata era molto breve."
AnnaB

Inviato: 23 aprile 2007, 22:26
da sibilla
Avevo sentito varie volte questo tema delle mestruzioni che quando si è disintossicati arrivano addirittura a sparire, ma mi sembrava strano che potessero saltarmi dopo un solo digiuno! l'ho attribuito più che altro a un qualche tipo di sbalzo da 'stress', e non a un benvenuto sintomo di disintossicazione. Grazie per i consigli!