Pagina 1 di 1

COSA HAI MANGIATO IERI?

Inviato: 15 giugno 2006, 10:44
da Michele
A colazione, pranzo e cena (quantità comprese). Credo sia simpatico e anche un modo per imparare qualcosina in più. Un saluto a tutti.

P.S. Non posto quello che ho mangiato io perchè dopo 2 mesi di vita ehretiana e dopo aver perso 7 kg. da alcuni giorni sono incappato nella vecchia alimentazione per colpa delle mille tentazioni che i cari familiari non ci fanno mancare.

Inviato: 15 giugno 2006, 19:00
da winblus
Premessa: ho finito di leggere il libro da un'ora ma è da alcuni giorni che ho cambiato alimentazione che da "buona alimentazione" ora, è a base di verdura (cotta o cruda) e frutta. :P
Non ho ancora iniziato in realtà la dieta di transizione, inizio ufficialmente domani dopo aver fatto la spesa. 8)

Colazione: 1 caffè normale allungato con acqua (1 tazza da the)

Pranzo: zuppa di cavolo - 1 piatto normale con aggiuta di olio e sale

Cena: verdura cotta - 1 piatto con aggiunta di olio e sale

a metà pomeriggio mi sono divorata una banana, avevo fame! 8O

In altri post ho letto alcune cose e sinceramente non ho idea di cosa vi siate mangiati :P ma a parte questo, se sapete cosa sia meglio o meno o dove trovare quel tal prodotto, perchè non dirlo, infischiandosene di fare il nome? Se un prodotto è buono....è buono! Oppure c'è un altro motivo? Ci rispariemmo (specialmente io) inutili esperimenti a vuoto, specialmente per chi come me si sta avvicinando ora a questa tipo di consapevolezza. Un aiutino?...Grazie! :wink: