Altri libri di Ehret

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Altri libri di Ehret

Messaggio da syncster »

Ci sono in giro altri libri di ehret? :roll:


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
syncster
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 376
Iscritto il: 12 gennaio 2007, 6:00
Località: Trento

Messaggio da syncster »

Che bella notizia!! :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Andrea C, ha contribuito nella parte finanziaria all'inizio della pubblicazione, poi ha fatto semplicemente da distributore per le librerie online e non.

Non sono al corrente della pubblicazione di razional fasting a fine mese, gli ho detto che a fine mesi ci saremmo visti in merito, ma non è stato ancora deciso quando darò alle stampe rational fasting.
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ho parlato ieri con la persona che ha detto a Vatiganzo che rational fasting sarebbe in distribuzione per fine maggi e mi ha detto che si è fatto prendere dall'entusiasmo senza calcolare i tempi di tutti i cicli coinvolti, ma non e detto che assieme alla ristampa del primo libro non si mettano giù le basi per il secondo. A fine maggio vedrò l'editore e ne parleremo.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti