vaccino per i neonati ..

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
Bruschino
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 14 dicembre 2006, 6:00
Località:

vaccini

Messaggio da Bruschino »

Personalmente valuterò quanto ho letto anche nei link da voi postati, quando sarà il momento per la mia bambina di sottoporla ai vaccini, visto che nascerà, se Dio vorrà, tra tre mesi circa e non ho assolutamente la voglia di sottoporla ad esperimenti chimici potenzialmente letali e ne tanto meno ad inutili sofferenze, visto che ricordo molto bene tra l'altro, quando mi sfregiarono il braccio da bambino, senza ricordare di quale vaccino si trattasse ma ricordando piuttosto bene il dolore intenso e la paura che provai, anche a distanza di anni. Perciò, sono un convintissimo fervido sostenitore della lotta contro i vaccini e penso che farò proprio ammenda della realissima possibilità di iscrivermi al Condav quando sarà il momento opportuno. Ringrazio tutti per queste preziose notizie che credo bisogna assolutamente diffondere.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: vaccini

Messaggio da mauropud »

Ciao Bruschino e bentornato!
Era un pezzo che non ti si vedeva! :D

Spero che le cose ti vadano bene e suppongo che tu abbia nel frattempo fatto molti progressi con la tua salute.

Che ne dici di scrivere un posti per aggiornarci sui tuoi progressi? Credo che possa essere interessante e utile per tutti noi: ricordo la tua storia come molto interessante per chiunque segua il sistema.

Ottima idea quella di rifiutare i vaccini! :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
Bruschino
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 14 dicembre 2006, 6:00
Località:

Messaggio da Bruschino »

Salve! Non ho più scritto più qua perché ho cambiato casa ed ho avuto diversi problemi che non mi hanno più permesso oltre tutto di seguire la dieta come volevo. Appena ho un attimo di tempo cercherò di scrivere qualcosa perché a causa del lavoro ho davvero proprio pochissimo tempo per farlo. Grazie per la calorosa accoglienza.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Messaggio da mauropud »

Ottimo! Ti aspettiamo. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
sethunya
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 339
Iscritto il: 28 aprile 2011, 6:00
Località: Bergamo
Contatta:

Re: vaccini

Messaggio da sethunya »

Bruschino ha scritto:Personalmente valuterò quanto ho letto anche nei link da voi postati, quando sarà il momento per la mia bambina di sottoporla ai vaccini, visto che nascerà, se Dio vorrà, tra tre mesi circa e non ho assolutamente la voglia di sottoporla ad esperimenti chimici potenzialmente letali e ne tanto meno ad inutili sofferenze, visto che ricordo molto bene tra l'altro, quando mi sfregiarono il braccio da bambino, senza ricordare di quale vaccino si trattasse ma ricordando piuttosto bene il dolore intenso e la paura che provai, anche a distanza di anni. Perciò, sono un convintissimo fervido sostenitore della lotta contro i vaccini e penso che farò proprio ammenda della realissima possibilità di iscrivermi al Condav quando sarà il momento opportuno. Ringrazio tutti per queste preziose notizie che credo bisogna assolutamente diffondere.
Ciao, sono Marica e sono nuova di qui...

Io da qualche mese sono iscritta al sito di http://www.comilva.org/default.asp

E' un'associazione di genitori obiettori sui vaccini, tra i volontari c'è anche un avvocato che da un sostegno non indifferente su come affrontare, se doveste fare questa scelta, le varie ASL e situazioni poco piacevoli che posso insorgere.

Buona fortuna
Marica

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti