Pagina 1 di 2

Cosa pensano i vostri familiari e il vostro medico ??

Inviato: 25 maggio 2011, 16:05
da ayrton
ciao tutti volevo chiedervi, io sono circa 3 mesi e passa,... che dopo transizione di circa 1 anno,.. mi alimento di verdura e frutta fresca! mangio solo questo!.
quindi per la gente,... dovrei crepare presto ahahaahahaha... diciamo che i miei famigliari mi prendono per pazzo e anche i dottori!.

voi avete avuto difficoltà in famiglia? e magari il vostro medico , come la pensa?

grazie a tutti, spero di avere il vostro sostegno! :D

Inviato: 25 maggio 2011, 16:29
da luciano
Non vedo un medico da 15 anni e la mia famiglia non si preoccupa di cosa mangio. :D

Inviato: 25 maggio 2011, 17:24
da sethunya
Idem, mi prendo per pazza!
Dottori, familiari, amici e futuro marito compreso, diciamo che lui accetta ma non condivide.

C'è da dire comunque che da quando sono in transizione non ho più bisogno del medico se non per fare qualche esame per dimostrargli che la dieta funzione e che parecchi dei problemi e/o malattie che avevo non ci sono più!

Inviato: 25 maggio 2011, 17:37
da celestia
Io, familiari non ne ho più, quindi non posso sapere come l'avrebbero presa, impossibile fare almanaccamenti, perchè si sa che la mente umana è imprevedibile
Per quanto riguarda il medico: quello dell'ASL è il "Re dei Fogli" ci vado solo per fare il foglio per il ceck-up tiroideo, quindi non lo vedo neppure...............
L'omeotossicologa mi dice di ciclicizzare con la pasta di grano saraceno 1 o massimo 2 volte a settimana... E lo faccio già!
Quindi con il mio caratteraccio è garantito che qualunque cosa dicano hanno poca speranza di incidere!
Sono nata ribelle, poche speranze di cambiare, ora magari sono più paziente, ma per la mia vita decido io, sono impermeabile
Se dò il rispetto lo pretendo: mai imposto ai miei amici la dieta, se mi invitano e mangio cibi mucosi un bel clistere dopo non me lo toglie nessuno, tanto quanto dire che il problema non si pone, non muoio per mangiare agnello 1 volta l'anno a Natale, non ha la forza di farmi fuori
Come vedi a volte cerchiamo scuse per non fare ma non ce ne sono di vere
Ciao e Buon Proseguimento (Quando vedrai i risultati non avrai più problemi!)
Un sorriso :D

Inviato: 25 maggio 2011, 18:03
da Datagram
celestia ha scritto: Per quanto riguarda il medico: quello dell'ASL è il "Re dei Fogli"
:lol:
Complimenti per la dieta Ayrton! anche io miro al tuo traguardo e si... i familiari mi prendono per semi-pazzo (in parte son riuscito a coinvolgerli), il medico non lo vedo da diversi anni e non mi dispiace affatto. :D

Inviato: 25 maggio 2011, 18:19
da jennifer
I miei nemmeno si sono accorti che da più di un anno sono vegetariana :roll: !!!!!

Visto che mangio spesso fuori credono che in quelle occasioni mangi di tutto
:lol: :lol: :lol:

...finchè non me lo chiederanno apertamente io lascio che credano ciò che vogliono...quieto vivere x non accendere fuochi....sennò non vivo più ed ogni pasto si trasforma in battibeccho,controproducente x la digestione!!!!
:wink:

Inviato: 25 maggio 2011, 21:34
da ayrton
bellissimo ragazzi sapere che ci siete!!! io vivo con mio babbo, e non sa nulla che da tre mesi ho tolto anche la carne! , non si puo' ucciedere!
ora mangio solo frutta e verdura fresca e sono felice!!!!

il mio era solo uno sfogo sul fatto che non giudico nessuno, ma detesto chi mi giudica per le mie scelte alimentari!

Inviato: 25 maggio 2011, 22:27
da luciano
ayrton ha scritto: ora la odio, non si può uccidere!
Togli l'odio, l'odio, non importa dove sia rivolto, avvelena. :wink:

Inviato: 26 maggio 2011, 7:15
da ayrton
fatto scusami!!!

Inviato: 27 maggio 2011, 15:22
da luciano
ayrton ha scritto:fatto scusami!!!
intendevo dire dal tuo animo, non dal post! :D

Inviato: 24 giugno 2011, 14:14
da ursamajor
Come per Luciano, il mio medico non mi vede più negli utimi quattro anni (..ma anche prima: in 10 anni mi avrà visto un paio di volte). I miei genitori, abituati da 20 anni di vegetarianesimo, si sono preoccupati sempre più negli ultimi anni, com'era ovvio aspettarsi. Ma alla fine non solo hanno accettato ma noto che anche loro sono stati in qualche modo influenzati, perchè hanno alleggerito di molto la loro alimentazione introducendo al tempo stesso molta frutta e verdura..forse una maniera per verificare su loro stessi che il loro figliolo non dicesse castronerie. Sotto sotto le anime sanno quale è la strada giusta da percorrere.

Inviato: 27 giugno 2011, 16:19
da luciano
ursamajor ha scritto:Sotto sotto le anime sanno quale è la strada giusta da percorrere.
Niente di più vero! :D

Inviato: 27 giugno 2011, 23:33
da virtu
"Cosa pensano i vostri familiari e il vostro medico ??"

Beh... i miei non mi aiutano di certo, anzi fanno di tutto per ostacolarmi, ma non posso fargliene una colpa, nessuno è perfetto. Ogni tanto mi consigliano di mangiare qualcosa, ma quando controllo gli incredienti e vado a fare delle ricerce ne viene sempre fuori che ce ne sono almeno 2 che non hanno niente a che fare con la parola cibo... Certe volte la verità e così disarmanete, rimango scioccato e mi viene da vomitare, eppure seppur di fronte all'evidenza, quando lo rendo noto ai miei vengo snobbato e ridicolizzato, preso per pazzo e certe volte etichettato come "anormale" a detta di alcuni ( forse tutti :lol: ) parenti. Per me non c'è niente di anormale nel mio modo di mangiare, sopratutto se decido di non ingerire cibi contenenti sostanze tossiche per l'organismo. Credo che ogni essere dotato di un minimo di inteligenza abbia a proprio cuore la propria salute. Sul medico tralascio, cambierò quanto prima, se solo riuscissi a trovare un buon medico dalle mie parti... :roll:

Inviato: 27 giugno 2011, 23:52
da paolino87
I parenti e conoscenti spesso sono come le zanzare, se non li senti non te ne frega niente e tu te ne stai beato nella tua vita, ma quando ti vengono ad aggredire l'orecchio o ti massacrano di pizzichi cerchi di schiacciarle.
La zanzara la schiacci, i parenti come fai? :roll:

Il medico? Qualcuno ha visto il mio medico? Mi si è perso il medico 8O, mi aiutate a ritrovarlo?
:lol:

Inviato: 28 giugno 2011, 7:41
da ayrton
ma voi praticamente non vi ammalate mai?