Pagina 1 di 1

Un articolo interessante

Inviato: 27 giugno 2011, 23:48
da Priula59
Ho letto oggi sul sito Luogocomune, di Massimo Mazzucco, un articolo molto interessante scritto da tale Silvio Sciurba, che va esattamente nella direzione di Ehret :) , ma senza citarlo :( . Ecco il link:
http://www.luogocomune.net/site/modules ... oryid=3777
Ho letto alcuni commenti. Certi sono quelli tipici di chi non ha nessuna elasticità mentale, di chi ha posto certe convinzioni come dogma immutabile...
Comunque, trovo molto incoraggiante che il fruttarianesimo trovi spazio al di fuori dei siti specializzati.

Inviato: 28 giugno 2011, 15:18
da Datagram
Articolo interessante, ha funzionato a dovere visto che hanno commentato un gran numero di persone e son saltati fuori tanti "luoghi comuni". :)

Inviato: 28 giugno 2011, 22:40
da Utente cancellato
Si si molto interessante..... Bhe certi i commenti sono proprio un segno di disperazione, come chi scrive che la cottura dei cibi è una cosa istintiva e non culturale. Come se noi avessimo un'istinto che ci dice di cuocere la carne che è buona !
:lol:

Re: Un articolo interessante

Inviato: 28 giugno 2011, 23:19
da luciano
Priula59 ha scritto:Ho letto oggi sul sito Luogocomune, di Massimo Mazzucco, un articolo molto interessante scritto da tale Silvio Sciurba
Sciurba è uno di quelli che hanno taroccato il libro di Ehret... ed ora va in giro a far passare per suo quanto ha appreso su questo forum. :wink:

Inviato: 29 giugno 2011, 11:10
da celestia
Si può continuare per anni a discutere su crudismo no, crudismo sì, senza venire a capo di nulla
L'ambito migliore di discussione è il livello esperienziale: l'unico che possa troncare sul nascere i discorsi oziosi........................... !
Ciao e Buon Proseguimento :idea: :D

Inviato: 29 giugno 2011, 11:28
da luciano
Infatti è lo scopo di questo forum, come spiegato nel regolamento. :D

Re: Un articolo interessante

Inviato: 29 giugno 2011, 14:52
da Priula59
luciano ha scritto:Sciurba è uno di quelli che hanno taroccato il libro di Ehret... ed ora va in giro a far passare per suo quanto ha appreso su questo forum. :wink:
Ma dai!!!... Per forza non cita il nostro sito! Che gente...