Ritrovo in Agosto?

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
winblus
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 171
Iscritto il: 9 giugno 2006, 6:00
Località: Milano

Messaggio da winblus »

:D ragazzi ho letto il post e mi è venuto da ridere!
Non perchè quello che ci sia scritto non vada bene, anzi!!! E' da quando mi sono iscritta che mi chiedevo come mai nesuno avesse proposto una cosa come gli incontri (raduni) o riunioni....in poco tempo (due giorni, nemmeno) siamo arrivati addirittura al logo, motto e filosofia! ....per non parlare degli adesivi e le magliette! COMPLIMENTONI!!! :D
Ma che vi siete mangiati?! :wink:
Sono contenta di leggervi così pimpanti e creativi.....del resto in Italia siamo i pionieri di Ehret.
Roma come primo raduno per me va bene, mi serve sapere la data, parto la settimana prossima e ho poche possibilità di connettermi per aggiornarmi......al massimo lascio il mio cellulare a qualcuno e mi si avverte con un sms.
(però un adesivo con il motto, il logo e il link del sito da attaccare sul vetro dell'auto, non mi sembra male come idea) 8)

Un abbraccio, win


...ogni cosa sta percorrendo la strada verso la meta.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Kissakie
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 67
Iscritto il: 30 dicembre 2005, 6:00
Località: Caluso (TO)

Messaggio da Kissakie »

Ciao win
mi hai letteralmente tolto le perole di bocca
ma cosa vi siete mangiati??
ditelo anche a noi!!!

Bona idea le magliette e gli adesivi, così la gente vedendole farà domande e sarà più facile intavolare un discorso delicato come la dieta senza muco.

Un abbaccio a tutti
Claudia
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Io la maglietta me la immagino quel bianco/grigio sporco (o tipo il celeste della copertina del libro) con il marchietto come sta sul libro però al centro e senza scritte (o magari la firma di ehret Sotto), perchè me la porterei in palestra :D, cosi a chi chiede risponderei senza troppi fronzoli se voglio e la maglietta non desterebbe troppe curiosità (scocciante, non indosserei mai una maglietta che mi farebbe fermare a spiegare la sua origine ad ogni incontro). Quindi come dite voi, sobria e non pacchiana.
Per quanto riguarda il cofanetto di natale, bene mi hai fatto desiderare il calendario dei frutti di stagione!!! sei un mito, è qualcosa di utilissimo per i giovani come me che non sanno nemmeno come si chiamano le frutte! io direi che sarebbe un ottimissima idea farne una versione tascabile e magari ben plastificata, o meglio resistente cosi che uno se la può portare quando va a fare spesa!!! poi magari trovare un modo di metterci anche i criteri di scelta e conservazione, sarebbe una cosa non dico unica e rara, ma inimitabile (perchè la marchiettiamo eretista da ogni parta).
Per me questo calendario dovrebbe non essere legato ad un anno specifico, cosi da non sembrare obsoleto per gli anni successivi!
Per il calendario lunare, che robba è? che cambia da quello solare??? (se esiste :D ).
Per il resto, rinnovo il fatto del portachiavi che si potrebbe mettere nell' ipotetico cofanetto, ma io ne ho in mente uno pazzesco! allora io non porto orologi perchè mi danno fastidio ai polsi, e mi piacciono moltissimo gli orologi da taschino che non porto però per la scomodità della catena (anche se è bella). Perchè non facciamo un portachiavi-orologio che come caratteristiche ha il fatto di essere molto resistente? (gomma + schermino antigraffio?).
Prendetelo solo come un parere, nemmeno un consiglio, anche io non sò come si potrebbe fare.
Tutto questo per dirvi che dobbiamo fare una cosa diversa, qualcosa che mira all'utilità, non fare cianfrusaglie di quelle che dici, "oh, grazie" e poi le butti dopo che ti sono state fra i piedi da una vita.
Ummm, mi sento off topic :roll: .
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Purtoppo io stando ad un camping non ho garage quindi non posso aitarti.
Per quanto riguarda amici allora penso che dovrò escludere qualsiasi ipotetico visto che non sono nemmeno vegetariani.

Comunque concordo sul fatto che si dovrebbe poter discutere con gente almeno interessata.

Ma ditemi, voi avete intenzione di digiunare o cosa??? perchè a dirla tutta io non ancora comincio sul serio.

Be comunque rimango sintonizzato, la data che ha detto silver è ok per me.
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Se vuoi puoi venire ad un bungalow qui, il costo non dovrebbe essere eccessivo.
Non è lontano da roma (prendo un autobus e faccio all'incirca 6 fermate per arrivare alla metro che poi mi porta in diversi punti centrali), in verità potresti lasciare anche la moto ma per le tabelle forse paghi anche l'affitto del posteggio.
Quì trovi informazioni più o meno utili, però se vuoi chiedo di persona.
http://www.ecvacanze.it/ita/info_roma.asp (guarda fine pag)
http://www.ecvacanze.it/ita/listino_camping_roma.asp (sempre a fine pag)

p.s. Se vuoi che chieda di persona io ci sarò ancora massimo di un paio di giorni.
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Non ti preoccupare non ho fatto niente di che, anche perchè ci sto pure io allo stesso camping :P.
Comunque sia se vieni portati il costume che ci sta pure la piscina e l'idro (niente di che però ci si diverte, è pieno di stranieri).
Avatar utente
Michela
Newbie
Newbie
Messaggi: 23
Iscritto il: 14 luglio 2006, 6:00
Località: Padova

Messaggio da Michela »

Io parto giovedì e mi assenterò per un po'. Quanto ho appreso in questi 15 giorni è stato molto importante. Buona estate a tutti,
Michela
Avatar utente
Majka_R
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 1 marzo 2006, 6:00
Località: Modena

Messaggio da Majka_R »

Ciao a tutti,
scusate ma ho perso di vista qualche post che riguarda l'incontro a Roma, perchè ho cominciato a leggere e a scrivere sul forum più o meno 4 giorni fa..Sareste così gentili da dirmi in che giorni si dovrebbe tenere l'incontro?
Grazie mille
Un bacione
Majka
MAJKA

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite