Ritrovo in Agosto?

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
Majka_R
Newbie
Newbie
Messaggi: 12
Iscritto il: 1 marzo 2006, 6:00
Località: Modena

Messaggio da Majka_R »

Diciamo che le mie non erano vere e proprie accuse anche perchè è inutile accusare qualcuno che non si conosce..quello che ho detto era solo quello che pensavo e mi scuso con chiunque si sia sentito offeso..
Mi sarebbe solamente piaciuto che ci fossimo tutti all'incontro, niente di particolare, poi, come ho detto, ognuno è libero di fare ciò che vuole e sicuramente un giorno se ne organizzerà un altro..
Oggi vado in vacanza in Toscana e torno la settimana prossima..
Non credo sentirete la mia mancanza, anche perchè è così poco che sono qui e il mio ultimo exploit non mi ha messa in buona luce, però non mi è dispiaciuto farvi partecipi di quello che pensavo, anche se magari posso aver frainteso..

Un bacione a tutti


MAJKA

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Infatti ho messo "accuse" fra virgolette. Il fatto che uno sia nuovo non ha importanza, è sempre ben accetto come i cosiddetti veterani.

Non pensare di esserti messa in cattiva luce, nessuno cercherà di metterti, quello che conta è che il risultato sia che le persone si indirizzino sulla dieta, il resto non ha alcuna importanza.

Naturalmente gli utenti del forum possono incontrarsi per qualsiasi motivo vogliano, anche solo per prendere il sole sulla spiaggia senza nemmeno dire una parola sulla dieta 8O, tanto per fare un esempio.

Buone vacanze in toscana, :D ci andrò anch'io una settimana a settembre. :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ehi :!: Ehretisti a Roma,
qualcuno mi racconta poi :?:
Sono curiosissimo :!: :!: :!:

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Semrush [Bot] e 14 ospiti