transizione e forza vitale

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
megasabri
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 70
Iscritto il: 18 aprile 2011, 6:00
Località: firenze

transizione e forza vitale

Messaggio da megasabri »

Salve, oggi riflettevo sul fatto che dopo 4 mesi di transizione e i primi 2-3 mesi con crisi di vari disturbi e disintossicazione evidente, in quest'ultimo mese ho sperimentato molta piu forza vitale fisica e pochissimi disturbi. E' anche vero che proprio in quest'ultimo periodo ho fatto qualche sgarro in piu.
E' possibile secondo voi che già benefici di una disintossicazione da muco? A me sembra troppo precoce e ho pensato invece che quegli sgarri in piu che ho fatto abbiano rallentato il tutto e semplicemente ho meno effetti da "pulizia".

che ne pensate? grazie delle vostre risposte,
sabrina


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: transizione e forza vitale

Messaggio da mauropud »

Secondo me solo tu puoi capire cosa sta succedendo nel tuo corpo, in quanto sai cosa stai mangiando ogni giorno e quali attivita' svolgi ecc.

Se ti interessano queste statistiche un'idea potrebbe essere di scrivere da qualche parte ogni giorno i dettagli di alimentazione, attivita' svolte e stato di salute del giorno.

Se sperimenti qualche variazione ogni tanto puoi vedere gli effetti del cambiamento il giorno dopo e capire se gli effetti sono positivi o negativi.

Secondo me comunque ci sono diversi fattori che possono influenzare la vitalita' ogni giorno e ho notato che a periodi sono molto pimpante mentre altre volte molto piu' svogliato. Potrebbero essere cicli di disintossicazione alternati a post-disintossicazione.
Insomma alti e bassi! :D

Comunque oggi i miei cicli di "bassi" sono "alti" in confronto a come mi sentivo nell'era pre-Ehret. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Re: transizione e forza vitale

Messaggio da luciano »

mauropud ha scritto:Comunque oggi i miei cicli di "bassi" sono "alti" in confronto a come mi sentivo nell'era pre-Ehret. :D
Su questa tua bella originazione ci sarebbe davvero da pensarci su.

Mi ricordo le volte che non volevo alzarmi dal letto per affrontare la giornata nell'era pre-Ehret! :D

Ora non succede più, ma quelli sono i "bassi" di molte persone.
Avatar utente
mauropud
Veterano
Veterano
Messaggi: 2006
Iscritto il: 22 luglio 2006, 6:00
Località: Milton Keynes

Re: transizione e forza vitale

Messaggio da mauropud »

luciano ha scritto: Ora non succede più, ma quelli sono i "bassi" di molte persone.
Da queste parti, dato che per i primi giorni non ci sono controlli, e' molto comune "darsi malati" di venerdi' e lunedi', ma in molti casi si tratta di veri malesseri causati da abusi del fine settimana. :D
Saluti
Mauro
"Ho avuto un´ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene." (anonimo?)
"How can I tell that the road signed to hell doesn´t lead up to heaven?" (Peter Hammill)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti