Tarocchi - Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Tarocchi - Sistema di Guarigione della Dieta Senza Muco

Messaggio da luciano »

ImmagineOgni tanto compaiono sulla scena nel tentativo di raggranellare qualche spicciolo sul lavoro da me fatto per promuovere Arnold Ehret, il suo Sistema e i suoi libri.

Ho portato in Italia i suoi libri, li ho tradotti mettendo la conoscenza di Ehret a disposizione del pubblico italiano.

C'è in giro un libro dal titolo accorciato "Dieta Senza Muco" pubblicato dal mio editore precedente e messo insieme da un mio ex collaboratore, che al termine della collaborazione si è portato via i miei file del libro, in violazione del diritto di autore.

C'è persino un sito che lo spaccia per edizione originale. Diffidate dell'onesta di tali siti qualora li incontraste. Gli unici libri originali in italiano e legittimi iscritti nell'albo delle opere protette sono quelli tradotti da Luciano Gianazza.

Visto che il fenomeno dello scopiazzamento è in aumento cogliamo al volo l'occasione per far partire le opportune diffide all'apertura dei vari uffici legali dopo il periodo feriale. Diffido intanto in modo informale a persistere nel promuovere materiali dal titolo ingannevole che richiamino le mie opere.

E pensare che gli "attacchi" peggiori che ricevo provengono da persone che hanno tratto beneficio da questo forum e poi hanno deciso di "rendersi indipendenti", chiamando indipendenza creare un sito e forum proprio scopiazzando i miei libri ed articoli!

Sembra che chi promuove la gentilezza e l'amore per il prossimo a volte si diverta a fare dispettucci. Il bello è che tutto questo aumenta sempre le vendite dei miei libri e l'afflusso ai miei siti. Infatti mi meravigliavo di un tale incremento in agosto e verificando la provenienza dei link ho avuto la conferma. :D

Son capaci tutti di parlare di amore universale e tante altre parole ma nei fatti molti dimostrano di assomigliare a dei piccoli folletti dispettosi.

Gli unici libri originali e legali sono quelli ora editi dalla Juppiter Consulting e tradotti da Luciano Gianazza:

Tutti i libri di Ehret in Italia

Se comunque ti fossi antipatico, acquista il tarocco, ma poi chiedi aiuto a chi l'ha scritto! :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
daleo
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 546
Iscritto il: 15 gennaio 2010, 6:00
Località: Cesena

Messaggio da daleo »

Ma chi è quell'essere inquietante.
Avatar utente
jennifer
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 467
Iscritto il: 3 maggio 2011, 6:00
Località: veneto

Messaggio da jennifer »

già....chi è?????????? 8O 8O 8O
«Spesso ci si imbatte nel proprio destino sulla strada per evitarlo.»
Oogway in Kung Fu Panda
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ce ne sono più di uno, e con il tempo aumenteranno, non è importante sapere chi, basta sapere che sta avvenendo questo fenomeno, e aumenterà, così uno si regola secondo i suoi desideri, pensieri e necessità. :D
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non prendiamo comunque in giro le persone.

Ognuno è responsabile di quello che crea, di buono o meno, e ottiene i frutti che le sue azioni hanno generato.

Sempre.

Anche dopo vite. :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti