Cura di brioches e amidacei

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Pedro

Messaggio da Pedro »

aenima01 ha scritto:è vicino alla stazione,sarebbe anche comodo se tu vorrai venire...:)
Vedrò, ma non credo


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

come vuoi,ti faccio sapere qui le date?cosi poi vedi cosa fare...
Avatar utente
flib
Veterano
Veterano
Messaggi: 756
Iscritto il: 15 marzo 2009, 5:00
Località: MISINTO MB

Messaggio da flib »

aenima01 ha scritto:dove ci sia anche frutta non mi viene in mente niente,che sia anche a buon prezzo...
VERO!

Oggi ero in giro in centro a Milano per lavoro e sono passato davanti a Viel in Via Unione.

Un bicchiere "grande" di centrifugato di ananas (loro chiamano "grande" quello che per un ehretista è un "assaggio", sarà stato circa 400 cc) EUR 7,00 8O 8O

Con 7 Euro mi potevo comprare almeno 4 ananas interi e con la Angel facevo oltre 4 litri di spremuta :D
Avatar utente
aenima01
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 66
Iscritto il: 15 marzo 2010, 5:00
Località: Ecuador

Messaggio da aenima01 »

infatti,sono stato ancora anch'io a viel,pero era 5 euro il bicchiere grande e 3 quello piccolo,ci sono stato giusto un paio di mesi fa...
la frutta me la mangio a casa piuttosto,o me-la porto dietro!

;)
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Ciao Pedro,
Secondo me per capire fino in fondo è più utile andare nella direzione della salute invece che della malattia. Credo il traguardo da questa parte sia più difficile da raggiungere e una volta arrivati la tua sensibilità e capacità di comprensione ti daranno molte più risposte di quanto si possa immaginare. Sono sicuro che sarebbe come vivere in un altro che adesso, la maggior parte di noi, non immaginiamo nemmeno.

Un abbraccio :D
Avatar utente
poveraccio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 258
Iscritto il: 9 ottobre 2010, 6:00
Località: Pescia

Messaggio da poveraccio »

Oops, ho dimenticato una parola... vivere in un altro mondo...d :wink:

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti