Ehret Club Piemonte-Liguria-Valle D'Aosta

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
AKIGIO
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 2 maggio 2006, 6:00
Località: Varese

Messaggio da AKIGIO »

luciano ha scritto:Ciao AKIGIO,
sono contento di leggere queste buone nuove.
Mi farebbe piacere che, quando hai tempo, aprissi un nuovo topic tutto tuo in cui racconti la tua esperienza, una specie di breve cronistoria, sempre se vuoi, naturalmente.
Sono sicuro che arricchirebbe ulteriormente il forum e sarebbe di aiuto per altri utenti
:D
Luciano.
Vado 8) :D

Gio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
baldazar
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 1 febbraio 2006, 6:00
Località: Conegliano treviso

Messaggio da baldazar »

Concordo pienamente con Silver, meglio incontrarsi spesso in pochi,
che ogni tanto in tanti.

Ciao a tutti Baldazar.
Vinnie

Messaggio da Vinnie »

Guarda, facendomici riflettere penso che fra noi si potrebbe offendere chi arriverebbe a pensare che io lo prendo in giro perchè è costretto a farsi dei clisteri per pulirsi il colon. Questo non è perchè anchio li faccio, solitamente quando esagero sono autoironico o se proprio non è rivolta anche a me la battuta lo faccio con chi già mi conosce bene (non è voluta la questione, ero una persona molto timida).
Comunque ovvio che per chi non mi ha ancora inquadrato un attimino leggendo i miei precedenti post potrebbe credere che io vi stia sbeffeggiando, quindi forse una moderazione è d'uopo anche se magari continuerò a sentirmi castrato.
Mi piace che la gente veda il più possibile e forse anche alimentati i miei maggiori difetti e modi di fare e di essere cosi chè se non debbano piacerli in un futuro non remoto io non debba deluderla.
Sono cosi, voglio che gli altri mi accettino e forse (sbagliando) è anche un modo per accettarmi.

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti