Post cancellati

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Post cancellati

Messaggio da luciano »

Qualcuno avrà notato che alcuni post sono scomparsi.

Li ho cancellati io perchè non rispecchiavano più lo spirito di questo forum.

Ieri sera tardi c'è stato un botta e risposta tra me e un utente che si era trasformata in una diatriba che non volevo continuare, e quando sono apparse delle critiche offensive nei confronti di altri utenti veramente gratuite ho deciso di sospendere l'utente e di cancellare i suoi post.

Questo per conoscenza di chi se lo domandasse.

Informatemi pure con i messaggi privati se leggendo un post si intravvede prevaricazione ad oltranza.

Una volta o due da parte della stessa persona può succedere, non siamo sempre liberi dai problemi personali, ma se è un continuum di sfida e commentini scortesi, critiche al limite dell'insulto, non è più una cosa che può capitare a tutti ma è intenzionale o proprio uno non riesce a controllarsi e quindi lo iberniamo fino a quando decide di comportarsi con rispetto verso gli altri utenti.
Riprendiamo quindi con il nostro atteggiamento solare, e avanti con la dieta e i risultati. :D

Luciano.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite