Pagina 1 di 1

Libro: Insegnamenti sul Digiuno

Inviato: 27 marzo 2012, 14:16
da Pedro
Nell'articolo che promuove questo libro di prossima uscita, c'è un punto non chiaro, dice che il libro "Uomini Malati" esiste già in 2 libri:

Il presente editore ha già pubblicato in italiano “Uomini Malati” in due parti separate, la prima come l’inizio di “Digiuno Razionale” e la seconda nel libro “La Tua Via Verso la Rigenerazione”

Io ho cercato in questi 2 libri e qualcosa ho trovato, ma mi potete dire esattamente es. da pag. X a pag. Y ecc. in modo che si capisca bene dove sono le parti del libro?

Inviato: 4 aprile 2012, 19:27
da luciano
La prima edizione in lingua tedesca fu pubblicata più di un secolo fa nel marzo del 1911 con riedizioni fino al 1914. I primi tre capitoli del testo originale tedesco di Arnold Ehret “Uomini Malati” (Kranke Menschen) sono stati pubblicati in lingua inglese nel 1923, con minime modifiche, dalla Ehret Literature Publishing Company come parte del libro “Digiuno Razionale” (Rational Fasting), da noi pubblicato in italiano nel 2007.

Nel volume “La Tua Via Verso la Rigenerazione” ne abbiamo pubblicato il completamento, nella relativa sezione a pagina 65, tradotto dall’originale tedesco del 1912.
Quindi se già possiedi i libri “Digiuno Razionale” e “La Tua Via Verso la Rigenerazione” hai già a disposizione il testo dell’intero libro “Uomini malati”.

Il volume “Uomini Malati” è ora qui disponibile anche in versione integrale come pubblicazione a sé stante, per soddisfare quei lettori che ne hanno fatto esplicita richiesta.

Inviato: 5 aprile 2012, 14:11
da Pedro
luciano ha scritto: Nel volume “La Tua Via Verso la Rigenerazione” ne abbiamo pubblicato il completamento, nella relativa sezione a pagina 65, tradotto dall’originale tedesco del 1912.
Quindi se già possiedi i libri “Digiuno Razionale” e “La Tua Via Verso la Rigenerazione” hai già a disposizione il testo dell’intero libro “Uomini malati”.
Li posseggo tutti e 2, però volevo sapere la esatte pagine che contengono "Uomini Malati"

Inviato: 5 aprile 2012, 15:03
da luciano
I primi tre capitoli del testo originale tedesco di Arnold Ehret “Uomini Malati” (Kranke Menschen) sono stati pubblicati in lingua inglese nel 1923, con minime modifiche, dalla Ehret Literature Publishing Company come parte del libro “Digiuno Razionale” (Rational Fasting), da noi pubblicato in italiano nel 2007.

In Digiuno Razionale il contenuto è pressoché identico, ma quando lo hanno fatto, nel 1923, non hanno usato la stessa struttura originale dei capitoli di Kranke Menshen. Quindi per me cercare di indicarti quali sono le pagine richiederebbe che facessi una ricerca per la quale sinceramente non ho il tempo né la voglia di fare.

Nel volume “La Tua Via Verso la Rigenerazione” ne abbiamo pubblicato il completamento, Quindi i capitolI IV V, VI, e VII nella relativa sezione a pagina 65 esattamente come nell'originale in tedesco del 1912.

La cosa migliore è che ti compri "Uomini Malati" come volume singolo, insieme a "Insegnamenti sul Digiuno" così non ti tormenti più nella ricerca del testo perduto di kranke menshen! :D

Pare che ora ci siamo, i libri finiti li ho visti, manca solo di mettere il chip olografico della SIAE che purtroppo il corriere li ha consegnati a una locazione sbagliata, quindi l'editore li ha recuperati e li manderà alla stamperia e quindi l'incubo pare ora finalmente finito.

Non avete idea delle stranezze successe nel fare uscire questi libri, roba da soap opera! :lol:

Libri di Ehret

Inviato: 19 aprile 2012, 22:08
da luciano
I libri sono finalmente usciti! :D
Qui ci sono diverse possibilità di scelta:

Combinazioni di più libri di Ehret personalizzate

Re: Libri di Ehret

Inviato: 20 aprile 2012, 14:28
da Pedro
luciano ha scritto:I libri sono finalmente usciti! :D
Qui ci sono diverse possibilità di scelta:

Combinazioni di più libri di Ehret personalizzate
Questi sono definitivi o hai in programma altri di Ehret da tradurre?

Inviato: 20 aprile 2012, 23:21
da luciano
Al momento tutto quello che era disponibile l'ho tradotto.
Se riesco a ottenere i materiali inediti di Ehret li farò tradurre, ma per ora chi li ha ha deciso di non cederli né di pubblicarli.

Sono anni che lo tampino. Ha tutti gli effetti personali di Ehret e i suoi manoscritti in tedesco.

In questo video, è il tipo con la camicia a quadretti:



(vai a 4:33 minuti del video)