Confessione.

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
Stefano975
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 aprile 2012, 6:00
Località: Mirandola Modena

Confessione.

Messaggio da Stefano975 »

Buon giorno a tutti, come già ho detto e ripeto capito qui perché cercavo un sistema nutrizionale piu vicino alll'animale uomo che all'uomo civile.
Già la mia alimentazione era basata molto sulla frutta e verdura ma c'era qualcosa che non andava, da circa un anno cercavo ciò che ritenevo alimentarsi secondo natura, poi inciampo nel sito di Luciano e nel forum.
Vi leggo un po' ed il primo pensiero è stato -tutti matti qui, digiuni enteroclismi ........- poi piu vi leggevo e piu mi rendevo conto che la retta via poteva essere questa.
Poi il libro di Ehret, poi le prove su me stesso.
Insomma adesso è come se qualcuno di tanto mi desse due sberle per svegliarmi, ogni prova gli occhi si aprono.
A breve inizierò seriamente la transazione ( che a questo punto chiamerei risveglio ).

Tutto questo per affermare che ho già provato sensazioni di estrema lucidità mentale, in primo quando smisi di fumare, poi quando smisi di bere alcolici, ma la fluidità nei pensieri che mi hanno dato il digiuno e la pulizia intestinale sono nettamente superiori. Quindi se tanto mi da tanto forse ho trovato ciò che cercavo.
Il lavoro di Ehret è incomiabile.

Stefano


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bene Stefano, buon proseguimento. :D

E cosa hai confessato, non ho visto nulla che possa essere motivo di penitenza! :D
Avatar utente
Stefano975
Newbie
Newbie
Messaggi: 31
Iscritto il: 8 aprile 2012, 6:00
Località: Mirandola Modena

Messaggio da Stefano975 »

Ciao Lucian, ho confessato che alla prima botta m sembravate tutti matti! Poi mi sono accorto di essere matto anche io.

Grazie

Stefano
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Stefano975 ha scritto:ho confessato che alla prima botta m sembravate tutti matti! Poi mi sono accorto di essere matto anche io.

Grazie

Stefano
Anche io confesso, sono matta da quattro anni. :lol: :lol: :lol:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti