Sensazione di poca forza

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
yoghy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 3 gennaio 2012, 6:00
Località: Veneto

Sensazione di poca forza

Messaggio da yoghy »

Carissimi

Ehret nel suo libro si "vanta" spesso dell'incremento di forza tanto stà che dava spesso dimostrazioni di forza e resistenza anche dopo un lungo digiuno.
E' ormai quasi un anno da quando ho iniziato la mia transazione con qualche piccolo digiuno e con molti benefici. Sto decisamente meglio sia sul fronte asma che su quello delle allergie. Da non credere!! 8O
Ma in quanto a forza muscolare mi sembra di averne meno di quando ero onnivoro. Ovviamente si tratta solo di una sensazione.
E' capitato anche a voi? E' normale?


"Per cambiare dobbiamo ammalarci ed essere stanchi di essere ammalati e stanchi"

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Fai esercizio fisico regolarmente?
Ci sono diversi utenti che sperimentano una maggiore resistenza e prestazioni nella corsa, per esempio.
Io per esempio quando non mangio cibi mucosi per un po' o digiuno faccio salite con la bici e quando sono arrivato in cima mi rendo conto che vado su con minore fatica.
Avatar utente
yoghy
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 53
Iscritto il: 3 gennaio 2012, 6:00
Località: Veneto

Messaggio da yoghy »

Vorrei farlo... ma è difficile.
Quest'estate ho iniziato con un po' di nuoto... ma lo trovo un po' alienante!
Con il cambio di alimentazione sento di avere più energia è indubbio ma, come dicevo, la sensazione è quella di meno forza.

Mah sarà solo un impressione...
"Per cambiare dobbiamo ammalarci ed essere stanchi di essere ammalati e stanchi"
Avatar utente
dodo
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 297
Iscritto il: 14 ottobre 2009, 6:00
Località: casorate primo PV

sensazone di poca forza

Messaggio da dodo »

Ciao Yoghi,
e ancora presto, e solo un anno che sei in transizione, troppo poco per pretendere, abbi pazienza tutto si risolve e tutto torna come deve essere, per esperienza ci sono passato prima di te e ti assicuro che funziona la forza arriva con molta lentezza, ci vuole solo il tempo che serve, l'importante che applichi tutti i consigli di Ehret, cibo , aria , sole e movimento questi 4 elementi non sono divisibili se vuoi dei risultati, altrimenti ti accontenterai di quello che quello che hai seminato, io i risultati sperati li sto verificando in questo periodo, dopo tre anni...ciao buon proseguo
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Complimenti dodo, è sempre un piacere leggerti! :D

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti