Effetto diluizione

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Effetto diluizione

Messaggio da arca »

Ho trovato questo articolo sull'effetto diluizione di sostanze nutritive in quei raccolti dove i prodotti della terra vengono fatti crescere velocemente ed a dismisura.
Molto interessante:
http://www.corriere.it/Rubriche/Salute/ ... dure.shtml


Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Effetto diluizione

Messaggio da doppiopp »

Buongiorno Arca, leggendo quest'articolo devo proprio dire Poveri noi e Poveri i nostri figli, quando saremo milioni ad utilizzare la dieta senza muco dovremo formare un movimento che faccia qualcosa verso il governo e verso i mercati per il ritorno di tutta l'agricoltura al biologico, non come adesso che se andiamo al super per comprare biologico siamo costretti a pagare di più (e poi siamo garantiti?, tempo fà ho sentito una notizia di frode anche sul biologoco) il tempo ci è amico, e con i nostri risultati potremo far vedere a quanti ci stanno vicino i nostri miglioramenti.
Ciao.
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Salute a te, doppiopp.
Hai ragione, qualcosa si dovrà fare, ma per essere efficaci dobbiamo portare e manifestare risultati.
Ti leggo da Pistoia ed ho visto che il numero dei toscani sta leggermente, ma inesorabilmente aumentando; credo che a settembre sia doveroso fare un incontro in zona. Che ne dici, saresti disponibile?
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

credo che a settembre sia doveroso fare un incontro in zona.

Messaggio da doppiopp »

Sicuramente si, non vedo l'ora magari porto anche la moglie che per adesso mi stà martoriando di giorno in giorno con le sue lamentele e paure, ma io sono certo del risultato, lo sento da dentro, quindi la cosa non mi preoccupa più di tanto, spero che con altre testimonianza riesca ad avvicinarsi al nostro sistema.
A presto e facci sapere, ciao.
:lol: :lol: :lol:
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Re: Effetto diluizione

Messaggio da doppiopp »

davideleo ha scritto:
doppiopp ha scritto:quando saremo milioni ad utilizzare la dieta senza muco dovremo formare un movimento che faccia qualcosa verso il governo e verso i mercati per il ritorno di tutta l'agricoltura al biologico
:x

Mi sembra che una regola di questo forum sia di astenersi da opinioni politiche, per cui vi prego...sto contando fino a un miliardo per non dire la mia!
Scusa Davideleo ma non avevo nessuna intenzione di formare partiti o altre cose del genere, solamente volevo far sapere che in qualche modo domani potremmo dire la nostra riguardo alla faccenda.
Ciao
Avatar utente
doppiopp
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 105
Iscritto il: 28 giugno 2007, 6:00
Località: Agliana - PT

Re: Effetto diluizione

Messaggio da doppiopp »

davideleo ha scritto:
doppiopp ha scritto:quando saremo milioni ad utilizzare la dieta senza muco dovremo formare un movimento che faccia qualcosa verso il governo e verso i mercati per il ritorno di tutta l'agricoltura al biologico
:x

Mi sembra che una regola di questo forum sia di astenersi da opinioni politiche, per cui vi prego...sto contando fino a un miliardo per non dire la mia!
Scusa Davideleo ma non avevo nessuna intenzione di formare partiti o altre cose del genere, solamente volevo far sapere che in qualche modo domani potremmo dire la nostra riguardo alla faccenda.
Ciao

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti