TOP TEN VEGETALE ESTIVA: un aiuto per questo periodo

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

TOP TEN VEGETALE ESTIVA: un aiuto per questo periodo

Messaggio da arca »

Sto facendo delle ricerche su specifici meccanismi circa i processi di guarigione ed ho trovato anche questo interessante articolo di diffusione generale, ma pur sempre utile ed ho piacere di portarlo a conoscenza.
Molte volte le cose che sappiamo ci risultano più efficaci se ripetute spesso.
http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/ ... 60,00.html

8) 8) 8) 8) 8)


Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

è vero.. ;)

Messaggio da mascalzong »

Concordo pienamente.. la ridondanza di informazioni aiuta a riprogrammare l'inconscio..
io stesso scrivo è appendo per casa l'evoluzione dei miei pensieri, aumenta la positività e l'autodeterminazione.. specie se sei solo ad affrontare la montagna.. è la situazione dell’esploratore che per andare avanti ha pochi spunti esterni e quei pochi acquistano un enorme valore, come anche i risultati positivi raggiunti, seppur microscopici ;)
ho letto l’articolo, certo che Coldiretti non è una lobby così potente rispetto alle altre dell’alimentare e del farmaceutico.. e si vede.. ok.. un articolo su repubblica.. però intanto ha permesso che la frutta s’impoverisse ai livelli attuali, invece di recuperare specie intatte, seppur meno produttive, per una domanda che potrebbe fare la differenza nell’attuale mercato.. piatto ed equalizzato, di frutta e verdura uguale su tutte le bancarelle, se non avessi piante sparse nel territorio, presso abitazioni di amici e qualche vecchio coltivatore.. non avrei certo la possibilità di mangiare frutta di qualità.. seppure poco presentabile ai mercati.. alcune piante di queste sono centenarie, dei tesori nascosti.. perché non sviluppare un’archeologia sulla bio diversità.. questo potrebbe essere un bel target.. che ne pensate??
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti