Pagina 1 di 1

TOP TEN VEGETALE ESTIVA: un aiuto per questo periodo

Inviato: 19 luglio 2007, 10:39
da arca
Sto facendo delle ricerche su specifici meccanismi circa i processi di guarigione ed ho trovato anche questo interessante articolo di diffusione generale, ma pur sempre utile ed ho piacere di portarlo a conoscenza.
Molte volte le cose che sappiamo ci risultano più efficaci se ripetute spesso.
http://www.kwsalute.kataweb.it/Notizia/ ... 60,00.html

8) 8) 8) 8) 8)

è vero.. ;)

Inviato: 19 luglio 2007, 15:07
da mascalzong
Concordo pienamente.. la ridondanza di informazioni aiuta a riprogrammare l'inconscio..
io stesso scrivo è appendo per casa l'evoluzione dei miei pensieri, aumenta la positività e l'autodeterminazione.. specie se sei solo ad affrontare la montagna.. è la situazione dell’esploratore che per andare avanti ha pochi spunti esterni e quei pochi acquistano un enorme valore, come anche i risultati positivi raggiunti, seppur microscopici ;)
ho letto l’articolo, certo che Coldiretti non è una lobby così potente rispetto alle altre dell’alimentare e del farmaceutico.. e si vede.. ok.. un articolo su repubblica.. però intanto ha permesso che la frutta s’impoverisse ai livelli attuali, invece di recuperare specie intatte, seppur meno produttive, per una domanda che potrebbe fare la differenza nell’attuale mercato.. piatto ed equalizzato, di frutta e verdura uguale su tutte le bancarelle, se non avessi piante sparse nel territorio, presso abitazioni di amici e qualche vecchio coltivatore.. non avrei certo la possibilità di mangiare frutta di qualità.. seppure poco presentabile ai mercati.. alcune piante di queste sono centenarie, dei tesori nascosti.. perché non sviluppare un’archeologia sulla bio diversità.. questo potrebbe essere un bel target.. che ne pensate??