Piscine con cloro e altri additivi chimici

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
gibuz
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 3 febbraio 2006, 6:00
Località: Bergamo

Messaggio da gibuz »

Io credo che tra il cloro della piscina e lo smog che respiriamo quando andiamo a correre o in bicicletta non passi molta differenza.
Non mi sono mai posto piu' di tante preoccupazioni nel momento in cui faccio sport,e' innegabile che il movimento giovi al corpo,se poi nel fare questo movimento ci si puo' 'intossicare' un pochino non credo che un organismo che sta funzionando bene abbia difficolta' a smaltirlo.
Da quando ho letto il libro ho ricominciato a correre,ad andare in bicicletta,a far palestra,ad andare in piscina e fare camminate sempre piu' lunghe,l'ultima per esempio domenica scorsa dove ho camminato epr quasi 20 km senza il minimo problema,nemmeno il giorno successivo!!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti