Pagina 1 di 1

Parenti e amici.

Inviato: 14 luglio 2016, 14:35
da Tenzin
Ho fatto un ripasso delle letture, in più quelli nuovi, "Uomini malati", e "La tua via verso la rigenerazione". Noto quanto il professore sottolinei il fatto dell'ingerenza di parenti e amici, che, con tutta la loro bontà d'animo cercano di farci "tornare in noi", avvertendoci che ci troveremo in un mare di guai se continueremo a cibarci così!
Attenzione amici soprattutto i nuovi, non cadete nella trappola.
I miei parenti anche quelli più cari (moglie e figli), vedono i miei progressi di salute giorno per giorno, eppure continuano a cibarsi di tutto e di più. Certo non voglio fare opera di convincimento, ma basterebbe guardare come mi sento adesso e fare alcune deduzioni logiche. La mia cara moglie è infermiera, vive metà vita in ospedale ha un sacco di problemi di salute (non ha grande fiducia nei medici) eppure non riesce a comprendere che basterebbe eliminare il muco per migliorare il suo stato. Di positivo adesso mi asseconda e mi prepara i piatti per la dieta di transizione, segue qualche consiglio su integratori e qualche rimedio naturale, ma niente di più. Nel 2007 invece mi stressava con le paure su questa dieta e soprattutto per i clisteri. Adesso non ascolto più nessuno, la mia vita è nelle mie mani e la gestisco come voglio io!
Non fatevi ne impressionare, ne condizionare! D'altronde il prof. Ehret non lo ha fatto, ha guarito se stesso, molte persone e ci ha lasciato in eredità questo dono Divino!

Re: Parenti e amici.

Inviato: 14 luglio 2016, 15:14
da luciano
Vero Tenzin!

6 anni fa ho scritto questo post:
Codice comportamentale di un Ehretista

Re: Parenti e amici.

Inviato: 15 luglio 2016, 0:07
da Tenzin
Grazie Luciano.
E' bellissimo, me lo stampo e lo metto nella dispensa che sto mettendo su insieme ad altri articoli interessanti. Anzi sarà la prima pagina! :D