Pagina 1 di 1

Miracoli senza muco

Inviato: 17 luglio 2016, 16:12
da valina
Ciao Luciano,
ti scrivo questo messaggio (e lo scrivo a tutti) per raccontare di un miracolo che é successo. Dopo aver provato i benefici della dieta senza muco ho cercato in ogni modo di renderne partecipe mio fratello, a cui voglio molto bene e che ha disturbi legati all'alimentazione - eccessivo consumo di zuccheri e pizza.
Ogni mio tentativo é stato un fallimento. La discussione finiva con lo scherno da parte sua e iniziale arrabbiatura trasformatasi in indifferenza col tempo da parte mia.
Un mese fa una sua whatsappata: "...secondo te il latte di soia fa muco?"...non potevo crederci, si era finalmente deciso a leggere il libro?!? Ad ascoltare i miei consigli?! Ad ascoltare i suoi sintomi?!? ....assolutamente no!! :-D Ha conosciuto una tipa(molto carina) che aveva problemi simili ai suoi ed é andata da un professorone di Milano che a suon di centoni le ha dato una dieta "senza muco" (lascio perdere i dettagli veniamo al punto). A parte la felicità di sapere che si é messo in carreggiata (mi ha confermato che con un mese di "senza muco" si sente mooolto meglio) questa storia mi ha insegnato 2 cose:
1. Tira più un pelo di f... che un carro di buoi;
2. C'è gente che chiede centinaia di euro (e parlo anche di vegan crudisti) per istruzioni che con gli articoli di Luciano sono gratis.
Grazie grazie e grazie ancora. Continuiamo a diffondere l'opera di Ehret!

Re: Miracoli senza muco

Inviato: 17 luglio 2016, 20:37
da luciano
Bene Valina, tuo fratello ha avuto "buena suerte" a trovare una ragazza con il suo stesso problema, e che ha comunque cercato una soluzione fuori dalla medicina del mainstream.

Pensa se avesse conosciuto una dottoressa! :D

Re: Miracoli senza muco

Inviato: 23 luglio 2016, 22:33
da valina
Hihi si pensa fosse stata nutrizionista! :-D

Re: Miracoli senza muco

Inviato: 25 luglio 2016, 11:38
da swami863
Siiii Valina! Ehret forever! :P