cena prima o dopo l'attività fisica ?

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Avatar utente
dearaw
Newbie
Newbie
Messaggi: 35
Iscritto il: 12 settembre 2007, 6:00
Località: Marsala

Orari dei pasti per me.

Messaggio da dearaw »

Io mangio alle 12:00 il mio primo pasto
Poi verso le 15:00 o 16 il pasto principale del giorno

Il mio ultimo pasto del giorno solitamente è tra le 18:00 e le 19:00

Per il mio corpo questi sono gl'orari piu adatti. Anche lavorando mi organizzo con frutta da mangiare al ufficio, succo verde di centrifuga che mi porto in una bottiglia ecc...

Il mio corpo dalle 20:00 alle 4:00 assimila quello che ho mangiato, dalle 4:00 fino alle 12:00 elimina e dalle 12:00 fino alle 19:30 mangio.

Per me questi sono gl'orari piu adatti. Ogn'uno di noi è diverso ma credo che l'idea di non mangiare o almeno di mangiare solo frutta dopo una certa ora possa essere utile a tante persone.

lov n' veggies
Dea xoxoxo


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti