gengive ritirate

Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".

Moderatori: luciano, Moderators

Regole del forum
Discussioni su Arnold Ehret e l'Ehretismo. Possono partecipare tutti gli utenti iscritti che hanno letto il libro sulla "Dieta Senza Muco".
Non c'è posto per commenti su ideologie politiche, disinformazione, ecc, che possono trovare posto su altri siti pertinenti. Questo è il forum della dieta di Ehret.
Rispondi
Avatar utente
sibilla
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 154
Iscritto il: 10 febbraio 2007, 6:00
Località: milano

gengive ritirate

Messaggio da sibilla »

Ciao a tutti! da parecchio tempo ho un problema alle gengive: sono piuttosto ritirate e si vede la radice del dente ai canini e anche altri dell'arcata superiore. A un test kinesiologico mi avevano detto che c'entrava col mal funzionamento dell'intestino... mah! il mio intestino è solo che migliorato in realtà, ma i denti sono sempre così. A voi succede qualcosa di simile? qualcuno sa darmi un consiglio?
Nota: sono quasi tre mesi che mangio solo frutta e verdura, facendo a volte pasti di sola frutta, e solo molto occasionalmente eccezioni con cereali (in questi mesi cinque volte al massimo). :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Tyler
Veterano
Veterano
Messaggi: 957
Iscritto il: 11 dicembre 2006, 6:00
Località: Catania
Contatta:

Messaggio da Tyler »

Io avevo lo stesso problema di gengive ritirate e l'ho risolto da quando sono diventato al 100% crudista. Ne avevo parlato in un post. Se lo trovo ti do il link...
saluti...
Nessuno è più schiavo di chi è falsamente convinto di essere libero. E noi siamo tutti schiavi. Schiavi del SIGNORAGGIO.
mascalzong
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 96
Iscritto il: 29 giugno 2007, 6:00
Località: Mestre

protesi metalliche

Messaggio da mascalzong »

Vorrei sapere se qualcuno ha esperienza diretta nel farsi sostituire capsule, protesi e ponti metallici con altri prodotti, meno nocivi..
mi si son ritirate le gengive in prossimità di un ponte e 4 capsule metalliche.. l’amalgama l’ho eliminato già da tutti i denti, 2 anni fa.. quindi di metallico ho solo questi..
qualsiasi input.. sarà gradito ;)
Una grande visione è necessaria. L’uomo che la possiede deve seguirla, come l’aquila segue il blu più profondo del cielo..

o come il ragazzo segue l´aquilone ;)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti