milanesi? all'appello!

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luisa
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 218
Iscritto il: 22 aprile 2007, 6:00
Località:

Messaggio da luisa »

Mi spiace non esserci, quel fine settimana sono via.
Alla prossima volta.


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
missmirror
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 ottobre 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da missmirror »

Ok per il 28, ci sono! io non conosco nessun posto di quelli che avete nominato, comunque penso che l'importante sia conoscerci e chiaccherare liberamente, senza la musica alta dei soliti locali della movida milanese...
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Ciao, qualcuno sei è informato sugli orari serali di Natura 8+?
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

per me va bene un posto qualcunque dove facciano insalate.. un pub... un ristorante... una tenda...
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
smilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 23 settembre 2008, 6:00
Località: milano

Messaggio da smilla »

anche exkì chiude alle 20...
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

A questo punto farei al Juice Bar che ha suggerito Luciano in Maciachini.. magari viene anche lui, visto che non ha più la conferenza a TV!!! :P :P :P
Incrociamo le dita...
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
smilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 23 settembre 2008, 6:00
Località: milano

Messaggio da smilla »

ragazzi, scusate, io avevo capito intorno alle 18 e 30 - 19 in centro... per me maciachini alle 20 e 30 diventa difficile. comunque non fatevi problemi!
Avatar utente
missmirror
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 ottobre 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da missmirror »

Idem come Smilla, anche per me in centro è molto più comodo... Mi era venuto in mente il rossopomodoro in via molino delle armi, l'ambiente è simpatico e informale, magari prenotando, visto che più o meno saremo una decina, potremmo chiedere in anticipo insalate e frutta....
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

uff... vi odio... :P come vorrei tornare a milano... sigh..
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

missmirror ha scritto:magari prenotando, visto che più o meno saremo una decina, potremmo chiedere in anticipo insalate e frutta....

Per me è ok...
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
missmirror
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 ottobre 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da missmirror »

Bene! Al locale ci sono stata 2 volte ultimamente da non ehertista però, spero non deluda le aspettative!! Se siamo d'accordo chiamo domani giovedì verso le 17-18, oltre a Romax e James chi è dei nostri? Smilla ci sei? e gli altri? il locale apre alle 19.30, non troppo tardi quindi... Mi confermate? o qualcuno aveva altre proposte...?

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti