milanesi? all'appello!

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

monia
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da monia »

ok se avete deciso va bene lì...io mi accodo...mi spiegate come ci si arriva...io ho la metropolitana rossa sotto casa non so...:-)


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
missmirror
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 ottobre 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da missmirror »

Il Rossopomodoro è quasi all'angolo con c.so di porta ticinese, vicino alle colonne di san Lorenzo. Con la rossa si può arrivare a duomo e prendere il tram 3 all'inizio di via Torino e arrivare fino alle colonne di San Lorenzo. Da qui con il centro alle spalle arrivare in via molino delle armi,andare a sinistra e ce lo si trova poco dopo sulla sinistra.
smilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 23 settembre 2008, 6:00
Località: milano

Messaggio da smilla »

missmirror ha scritto:Bene! Al locale ci sono stata 2 volte ultimamente da non ehertista però, spero non deluda le aspettative!! Se siamo d'accordo chiamo domani giovedì verso le 17-18, oltre a Romax e James chi è dei nostri? Smilla ci sei? e gli altri? il locale apre alle 19.30, non troppo tardi quindi... Mi confermate? o qualcuno aveva altre proposte...?
bene, sì ci sono! rossopomodoro, molino delle armi, 19 e 30 o giù di lì...!!
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Rorro Pomodoro - via Molino delle Armi, 47

Alle 19:30 :wink: :wink: :wink: :wink:

Ecco il menù delle insalate...
Immagine
Ultima modifica di romax il 27 novembre 2008, 15:28, modificato 1 volta in totale.
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

PS... perché non vi unite al gruppo in Facebook? Ho pubblicato una discussione sull'incontro anche lì...

Cercate il gruppo Arnold Ehret Italia...
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
missmirror
Newbie
Newbie
Messaggi: 13
Iscritto il: 16 ottobre 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da missmirror »

Bene raga, allora io ho prenotato per 10 persone, così se qualcuno si vuole aggiungere all'ultimo non c'è problema, anche se a quell'ora mi sa che il locale sarà un po' vuoto....Ore 19.30 a nome Luciano, così non ci sbagliamo!
A domani!! :lol: :lol:
monia
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da monia »

ok a domani ...spero di non ritardare ma purtroppo sarà probabile ...grazie delle indicazioni!
smilla
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 100
Iscritto il: 23 settembre 2008, 6:00
Località: milano

Messaggio da smilla »

romax ha scritto:Rosso Pomodoro - via Molino delle Armi, 47

Alle 19:30 :wink: :wink: :wink: :wink:

Ecco il menù delle insalate...
Immagine
ebbene sì, l'incontro c'è stato! cena ehretista per cinque meneghini di nascita e importati... grazie a tutti e alla prossima!

ps
ah, luciano... noi si è aspettato fino all'ultimo anche te! in verità con ben poche speranze di vederti comparire...
monia
Newbie
Newbie
Messaggi: 38
Iscritto il: 25 febbraio 2008, 6:00
Località: Roma

Messaggio da monia »

grazie a tutti bella serata!!!!!:-)
Avatar utente
romax
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 261
Iscritto il: 20 luglio 2008, 6:00
Località: Milano

Messaggio da romax »

Ciao, finalmente riesco a collegarmi al forum e posso esprimere il mio ringraziamento per la serata di ieri...

E' stato bello conoscervi e stare un po' insieme...
E' stato bello guardare negli occhi chi ha iniziato lo stesso percorso di vita...
E' stato bello parlare finalmente apertamente e senza dover dare spiegazioni del sistema di guarigione...
E' stato bello confrontarci sulle nostre difficoltà...
E' stato bello conoscere le storie personali e sapere come avete scoperto Ehret...
In 3 parole: è stato bello.


Spero che ci siano presto altri momenti per vederci e magari allargare il numero... Grazie
Non credere a nulla se non in ciò che avrai sperimentato. Sperimentalo, con mente aperta. Datti una possibilità. Non pensare di poterlo fare, convincitene. La convinzione è pura volontà che crea...
Avatar utente
Felix
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 417
Iscritto il: 25 settembre 2008, 6:00
Località:

Messaggio da Felix »

a fine serata avete fatto un clistere di gruppo? :D

ahha scherzo

uff.. magari un giorno vengo anche io su a milano cosi colgo l'occasione anche per salutare alcuni amici
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

smilla ha scritto:ps
ah, luciano... noi si è aspettato fino all'ultimo anche te! in verità con ben poche speranze di vederti comparire...
Avete ragione, sono un po' latitante.

Fra l'altro sto traslocando, sono andato via da Milano, mi sono trasferito ad Arco, sul Lago di Garda.

Ma ogni due settimane sono a Milano.

Ma ci sarà un giorno occasione di fare un raduno alla grande di Ehretisti di tutta Italia.... :D
Avatar utente
bibifil
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località: Cosenza

incontro il 28.....

Messaggio da bibifil »

:( cccccccccche invidia ragazzi....idealmente sono stata con voi.....da cosenza sarebbe stato uun pò difficile trovarmi lì con voi.... com'è andata....raccontate.....
Le persone possono dubitare di ciò che dici, ma crederanno a ciò che fai....
Avatar utente
bibifil
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 75
Iscritto il: 2 marzo 2008, 6:00
Località: Cosenza

incontro a Cosenza

Messaggio da bibifil »

Romax organizziamo qualcosa a Cosenza.....nessuno, a parte io e Romax è Calabreseeeeee?......
Le persone possono dubitare di ciò che dici, ma crederanno a ciò che fai....

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti