Ehretisti in Basilicata: ci siete?

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
Mariangela
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 13 giugno 2009, 6:00
Località:

Ehretisti in Basilicata: ci siete?

Messaggio da Mariangela »

Ciao sono Mariangela,ho 27 anni e sono di Potenza.
Tra tutti i miei amici e conoscenti sono l'unica a pensare che il vero cibo dell'uomo sia frutta e verdura...per loro non ci sto più con la testa o quasi e credono che mi sono fatta fare il lavaggio del cervello telematicamente.
Ciò che non sanno è che questo sito ha dato conferma a molti dei miei pensieri e non solo dal punto di vista dietetico.
Mi piacerebbe sapere se c'è qualche altro ehretista lucano oltre a me,magari per organizzare incontri,cene,scambi culturali diretti o magari semplicemente per viaggiare insieme verso incontri ehretisti in altre città.
Ciao a tutti!


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
equilibrio
Newbie
Newbie
Messaggi: 15
Iscritto il: 14 ottobre 2010, 6:00
Località: matera

Messaggio da equilibrio »

Eccomi... mi sono appena iscritto, e ho letto. anch'io cerco ehretisti in basilicata e sono di matera. se vuoi teniamoci in contatto. e vediamoci....qui a matera conosvco un altro paio di persone che la pensano in questo modo sull'alimentazione oltre me... La tua ricerca di persone in basilicata come va? sentiamoci, sono anch'io molto interessato; credo che uno dei problemi fondamentali dell' ehretismo e simili..è la solitudine in cui ci si può ritrovare facendo simili scelte....molta gente torna indietro per questo... la pressione di chi sta intorno durante eventuali crisi...come si dice l'unione fa la forza...
a presto
Marco
p.s. (il mio contatto facebook è marco diginosa anche se ci vado poco)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti