Pagina 1 di 3

Incontro ehretisti a Verona

Inviato: 2 febbraio 2007, 11:22
da pispola
Lunedì 5 marzo potrebbe essere una bella occasione per un ritrovo di ehretisti del N Italia (ma non solo!).
L'appuntamento è per ora di pranzo (intorno alle 13.00) al ristorante biologico NaturaSì di Verona, a 5 minuti dall'uscita autostradale di Verona N. Trattasi di un self service in cui con 12 euro potete abbuffarvi di tutto quel che volete, assicuro che c'è una varietà di verdure cucinate in vari modi molto gustose, oltre naturalmente ad altri piatti più mucosi. E' un bell'ambiente, tranquillo, accogliente, e si mangia molto bene.
Finora ci siamo io, Arca (in effetti la scelta della data è stata stabilita proprio in occasione di una scorribanda di Arca da queste parti), e forse Wilma.
Nel caso l'adunata fosse numerosa, provvederò a prenotare un paio di tavoli a nostro nome.
Se qualcuno arrivasse in treno ovviamente ci si può mettere d'accordo per andare a prenderlo in stazione.

Re: Incontro ehretisti a Verona

Inviato: 2 febbraio 2007, 14:13
da luciano
pispola ha scritto:Lunedì 5 marzo potrebbe essere una bella occasione per un ritrovo di ehretisti
Ostregheta Pispola! Il 5 marzo è un giorno lavorativo? Non me ne intendo di giorni festivi e feriali, ma non si potrebbe fare un sabato o una domenica? Non penso di riuscire a fare tutto nella pausa pranzo partendo da Milano! E poi magari molti altri potrebbero venire.

Inviato: 2 febbraio 2007, 14:44
da suffi
Che bello ci sono anch'io! :wink:

Non ci sono problemi per il giorno.Grazie.

Inviato: 2 febbraio 2007, 17:52
da pispola
Effettivamente anch'io avrei optato per un sabato o domenica, in modo tale che potessero partecipare molte più persone.
La scintilla che ha fatto scattare la proposta è stato il fatto che Arca passasse per Verona, volevamo trovarci per fare due chiacchiere e da qui è nata l'idea di estendere l'invito anche ad altri che eventualmente fossero liberi quel giorno.
Nulla vieta però che riusciamo a organizzare un'altra occasione un sabato o una domenica in cui trovarci molto più numerosi. Io penso che Verona sia un ottimo punto di ritrovo, essendo crocevia tra l'asse Milano-Padova-Venezia e quello Trento-Bologna-Firenze.
A questo punto, se c'è un buon numero di interessati a un incontro per conoscersi e vedersi finalmente in faccia, dovrebbero dire qual è il giorno e l'orario migliore, e poi in base alle esigenze di tutti decidiamo una data più o meno prossima.
Sappiatemi dire!

Inviato: 2 febbraio 2007, 19:21
da luciano
Ok, ho capito. Bene quindi chi può venire quel lunedi bene, altrimenti ci saranno altre occasioni. Io vedo se posso, non dovrebbe esere difficile per me trovarmi libero quel giorno e un giro a Verona mi piacerebbe farlo di nuovo.
Come vedi ho creato e reso pubblica la sezione Incontri Ehretisti, quindi chiunque vuole aggregarsi al fine di sapere a riguardo la dieta senza muco è il benvenuto.

Re: Incontro ehretisti a Verona

Inviato: 2 febbraio 2007, 23:44
da cieliazzurri
Bella idea, parlavo giusto con Wilma l'altro giorno di questa possibilità, proprio al NaturaSì, dove sono andata per la prima volta. Cibo e accoglienza sono ottimi.
La mia intenzione è quella di esserci, darò conferma più avanti. ciao!

Inviato: 3 febbraio 2007, 1:15
da pispola
Va bene allora rimaniamo così: l'incontro per lunedì 5 marzo rimane fissato, chi viene può contattarmi per messaggio privato per mettersi d'accordo se trovarci all'uscita di Verona N oppure se arriva in treno e lo vado a prendere in stazione a Verona Porta Nuova.
Invece mi piacerebbe che chi avrebbe avuto la possibilità geografica di venire, ma non può per questioni lavorative, intervenisse per farlo sapere, perché se c'è un buon numero di interessati sarebbe proprio bello organizzare un altro incontro un sabato o una domenica. E se Verona non è il posto più adatto e avete altre idee, ogni suggerimento è benvenuto!

Inviato: 3 febbraio 2007, 14:39
da winblus
Invece mi piacerebbe che chi avrebbe avuto la possibilità geografica di venire, ma non può per questioni lavorative, intervenisse per farlo sapere, perché se c'è un buon numero di interessati sarebbe proprio bello organizzare un altro incontro un sabato o una domenica. E se Verona non è il posto più adatto e avete altre idee, ogni suggerimento è benvenuto!

:D io sono tra quelle persone che verrebbe volentieri ma impossibilitata nei giorni lavorativi. :?

Stiamo cercando con Luciano di organizzare anche qui a Milano un incontro con tutti quelli della zona e non, facendolo in un fine settimana, appena avremo il periodo giusto e la sicurezza di una data, si posterà. (vero capo?) :lol:
Non è facile conciliare le date ma dal momento che una volta che ci si vede, sicuramente sarà bello stare insieme (lo dico per esperienza 8) ) e dal momento che avremo molte cose da dirci tutti quanti e siccome sarebbe carino, almeno per quelle che sarebbero le mie intenzioni, poter fare e quindi organizzare degli incontri periodici in seguito.
Detto questo, spero che possiate passare una bella giornata. :wink:

Un abbraccio, win

Inviato: 4 febbraio 2007, 10:20
da Fabri67
Cercherò di esserci anch'io per l 'appuntamento all'ora di pranzo (intorno alle 13.00) al ristorante biologico NaturaSì di Verona, a 5 minuti dall'uscita autostradale di Verona N.
Essendo di Alessandria mi sarebbe comodo anche un incontro a Milano.
Saluti a tutti Fabri67.

Inviato: 4 febbraio 2007, 20:27
da luciano
Per pispola, tieni il conto, ci sarà anche una coppia, marito e moglie, da Belluno. Mi hanno appena dato conferma via email
:D

Inviato: 5 febbraio 2007, 10:28
da pispola
Che bello, spero proprio che tutti quelli che mi dicono di sperare di riuscire a venire riescano a farlo!
Non appena riuscite a darmi delle informazioni certe sulla vostra presenza fatelo, perché se siamo sicuri di essere numerosi faccio tenere da parte qualche tavolo, un angolino per noi.
Io sarò con la mia compagna e la mia piccolina che il 5 marzo avrà poco più di un anno.
Saluti a tutti.

sono interessato

Inviato: 5 febbraio 2007, 13:47
da stepha
sono molto interessato ad un incontro per conoscerci .
abito in provincia di Milano e preferirei il sabato o la domenica .
un saluto a tutti



Stefano

Inviato: 5 febbraio 2007, 14:14
da conigliobianco
Farò il possibile per esserci anch'io!!
Ma ci sarei anche per un incontro a Milano!!

Pispola, appena ho la certezza della fattibilità, ti do conferma, ok?

ciao,
Barbara

Inviato: 5 febbraio 2007, 15:56
da Priscilla
A verona non credo che riuscirò, ma supervolentieri per quello a Milano!
Prego solo gli organizzatori di non farlo di sabato sera, perché non potrei assolutamente. Se fosse sabato di giorno o, meglio ancora, di domenica, verrò volentieri. Parlo per due: io e mio marito, ovviamente.