Incontro ehretisti a Verona

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Bene, abbiamo fatto il pranzo al naturasì, peccato che non ci sia un ristorante della stessa catena a Milano, ma ne troveremo uno simile.
Onestamente non ero molto interessato tanto al pranzo quanto all'occasione di incontrare le persone con cui dialogo sul forum ed è stata un'esperienza bellissima. Mi sono trovato di fronte a persone con cui è bello stare insieme, e mi auguro che diventino più frequenti.
La differenza di questo incontro sta nel fatto che è stato un incontro fra esseri al di là di ogni convenzione sociale e mi sento arricchito dagli scambi di idee ed opinioni.
A tutti un sincero grazie per quanto ognuno mi ha dato.
Luciano. :D


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
pispola
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 61
Iscritto il: 29 ottobre 2006, 5:00
Località: Mantova

Messaggio da pispola »

Poter pasteggiare in compagnia di persone con cui ti senti libero di mangiare quel che vuoi senza che ti guardino come un alieno, ma soprattutto di parlare apertamente delle proprie evoluzioni fisiche e spirituali, di avere uno scambio vero (non solo parlare di luoghi comuni): l'occasione di Verona è stata questo e altro. E, non da ultimo, poter vedere chi sta dietro ai nickname del forum!
Grazie a tutti quelli che sono venuti. Spero che queste occasioni si ripetano spesso in futuro.
"Ho avuto un'ottima istruzione. Ci sono voluti anni per liberarmene."
Avatar utente
wilma
Newbie
Newbie
Messaggi: 16
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Verona

Messaggio da wilma »

E' stata una bellissima occasione.
Vedere tutti quegli occhi luminosi è stato fantastico.
Ripeteremo l' esperienza magari un giorno non lavorativo e ci prenderemo tutto il tempo necessario per godere appieno del piacere di stare assieme.
A prestissimo a tutti con l' augurio di ritrovarci più numerosi la prossima volta.
Grazie.
Anna.
Avatar utente
cieliazzurri
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 164
Iscritto il: 14 ottobre 2006, 6:00
Località: Arco (TN)

Messaggio da cieliazzurri »

Ciao, condivido anch'io la gioia, è stata una bellissima esperienza stare assieme. Ero e sono entusiasta di questo incontro.
Questa giornata mi ha fatto capire e vedere delle cose. :wink: Grazie a tutti. Anna
Il mentale è anche espressione del nostro corpo, delle sue rigidità/fluidità.
Un corpo armonioso, flessibile, aperto, gioioso, rispecchia le caratteristiche di un mentale simile ad esso. Perciò qualche volta è più saggio agire che stare lì fermi senza fa
Avatar utente
arca
Veterano
Veterano
Messaggi: 977
Iscritto il: 30 luglio 2006, 6:00
Località: prov. di Siena
Contatta:

Messaggio da arca »

Ciao.
Rientro ora a casa e quindi mi posso collegare ad internet con comodo.
Mi associo alle parole ed alle belle sensazioni di tutti i partecipanti e ringrazio per la bella giornata che abbiamo creato e goduto.
Arca :D
Un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso.

IDEALANDIA

Immagine
Avatar utente
Fabri67
Newbie
Newbie
Messaggi: 33
Iscritto il: 11 gennaio 2007, 6:00
Località:

Messaggio da Fabri67 »

Ciao a tutti,
Nell’incontro a Verona di lunedì 5 marzo 2007 ho trovato persone simpatiche, sincere e semplici.
Ho visto occhi splendidi e sentito vibrazioni pensiero comuni.
Bene,grazie a tutti Voi, ho passato una bella e allegra giornata.
A presto Fabri67

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti