ehretisti a Treviso?

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

ehretisti a Treviso?

Messaggio da lalita »

Ciao a tutti voi, oggi mi sono recata in un erboristeria di Treviso dove Massimiliano il proprietario mi ha detto: "sai, sto leggendo un libro molto interessante, La dieta senza muco, me lo ha imprestato una mia cliente che la sta seguendo ormai da cinque anni" .... accidenti, mi sono detta, potrei conoscerla e magari avere qualche dritta (anche se già il forum è eccezionale)..... chissà se scrivendo qui la riesco a contattare. Quindi eccomi qui Erhetisti di Treviso e dintorni.
Grazie a tutti


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Dovrebbe essere una mia amica, se è di Treviso città. Non scrive sul forum comunque. Purtroppo non posso scrivere dati sensibili.
Avatar utente
lalita
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 120
Iscritto il: 24 marzo 2009, 5:00
Località: Conegliano (TV)

Messaggio da lalita »

Si Luciano so che è una tua amica. Bè ho già chiesto a Massimiliano (il proprietario dell'erboristeria) di chiederLe se le farebbe piacere conoscermi.... vedremo.
Grazie per avermi risposto Luciano.
Buona notte
Avatar utente
Mjj76
Newbie
Newbie
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 aprile 2010, 6:00
Località:

Messaggio da Mjj76 »

Io sono vicina a Treviso ma non posso ancora dirmi Ehretista! :-p comunque sono qua! Ciauzz
Sagitta
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 62
Iscritto il: 3 novembre 2008, 6:00
Località: Vittorio Veneto (Treviso)
Contatta:

Messaggio da Sagitta »

ciao a tutti!! sto divulgando i libri tradotti da Luciano da circa 3 anni. La mia pratica della dieta senza muco va tra alti e bassi ma procede.... a Ottobre e Novembre Luciano sarà a Vittorio Veneto per due conferenze del 13 (vedi http://www.salusbellatrix.it/ ), nel frattempo se qualcuno della zona vuole contattarmi per trovarci in modo informale, ne sarò felice! :)
Avatar utente
Priula59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 21 marzo 2007, 5:00
Località: Ponte Priula
Contatta:

Messaggio da Priula59 »

Ciao! Anch'io vivo nella Marca gioiosa et amorosa, mi piacerebbe scambiare qualche parola con altri ehretisti della zona e senz'altro parteciperò agli incontri di Vittorio Veneto.
Per contattarmi: giampa - at - libero - punto - it
Saluti!
Priula59
Avatar utente
marcos
Newbie
Newbie
Messaggi: 20
Iscritto il: 13 agosto 2010, 6:00
Località: Vittorio Veneto
Contatta:

Conferenze del 13

Messaggio da marcos »

Ciao anche io sono di un paese vicino Vittorio V.to e sarò sicuramente presente alle 2 conferenze. Si potrebbe magari vedersi in questa occasione!
Avatar utente
mangiami
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 6:00
Località: brasile

ciao ancora incontri??

Messaggio da mangiami »

ciao sono mario zona treviso......
e da 2 mesi che sono in transizione, :D non e che ce gia un gruppo che si incontra in zona treviso??
saggitta se mi fai sapere ti ringrazio ......piacere a tutti propio bel forum mario
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Ciao Mangiami, benvenuto, ho visto che hai messo Brasile come località, chiarisci il mistero! :D
Avatar utente
Priula59
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 138
Iscritto il: 21 marzo 2007, 5:00
Località: Ponte Priula
Contatta:

Messaggio da Priula59 »

Bene bene, vedo che siamo sempre di più qui in provincia di Treviso. Aspetto le conferenze di Luciano del 13 ottobre e novembre a Vittorio Veneto, ma spero che avremo anche altre occasioni di incontro.
Ciao
Priula59
Avatar utente
mangiami
Newbie
Newbie
Messaggi: 9
Iscritto il: 5 febbraio 2010, 6:00
Località: brasile

Messaggio da mangiami »

ciao luciano grazie......
sono un giramondo per lavoro e vivevo in brasile ultimamente.....ma adesso restero un po in italia, purtroppo poco perche mi piacerebbe molto assistere a vari incontri e fare qualche corso, ma visti i miei continui spostamenti non ho il tempo materiale!!!!
prossimamente andro' in messico.......e questa volta per vivere.....e restare ........magari i corsi che voglio fare li faro' li........a presto......mario :D
Avatar utente
papessa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 6:00
Località: Pordenone

Messaggio da papessa »

mangiami ha scritto:ciao luciano grazie......
.ma adesso restero un po in italia,:D
in che citta ti trovi adesso?
Avatar utente
papessa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 6:00
Località: Pordenone

Messaggio da papessa »

Sagitta ha scritto: nel frattempo se qualcuno della zona vuole contattarmi per trovarci in modo informale, ne sarò felice! :)
mi piacerebbe di trovarci in uno di questi giorni, se mi scrivi su mail possiamo metterci d accordo :D
Avatar utente
papessa
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 117
Iscritto il: 12 febbraio 2010, 6:00
Località: Pordenone

Re: ehretisti a Treviso?

Messaggio da papessa »

lalita ha scritto: Quindi eccomi qui Erhetisti di Treviso e dintorni.
mi piacerebbe fare due chiachere di persona... vivo a pordenone :)

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti