Conferenza ad Agliana (PT) Domenica 16 Maggio 2010

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Avatar utente
carmillina
Newbie
Newbie
Messaggi: 24
Iscritto il: 18 febbraio 2010, 6:00
Località: Firenze

Messaggio da carmillina »

Ciao, cara Fochina, ti posso chiedere il favore di prenotare anche per noi due il pranzetto ehretista? Ti ringrazio tanto, non vedo l'ora di conoscervi tutti.
A presto
Cecilia


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Fatto, Cecilia. :D :lol:
e grazie per la Fochina :lol: :lol:

per Flavio

Hotel Giulio ** stelle

Camera singola euro 50
Camera matrimoniale euro 70 (colazione compresa) :lol: :lol:

Tel 0574 718180

Hotel Richard *** stelle

Camera singola euro 60
Camera matrimoniale euro 80 (colazione compresa) :lol: :lol:

Tel 0574 751192


Ho lasciato i telefoni se eventualmente vuoi chiamare da solo, altrimenti fammi sapere, che ti prenoto io la camera.
Se vuoi puoi usare il mio telefono che è in fondo alla locandina. :D
mi puoi mandare anche un sms.

Non c'è molta scelta, quì. Non c'è turismo....e cosa dovrebbero venire a vedere le persone, quì?
Una piana INQUINATISSIMA, un'inceneritore che brucia da 30 anni e ci avvelena allegramente.....mentre i nostri amministratori organizzano visite guidate all'impianto 8O 8O
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

ciao foca grazie mille prenoto io x telefono volevo sapere se tu potevi prenotarmi per il prenzo heretiano.. grazie mille ancora
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

Prenotato all'hotel richard ... :lol: 8O 8O :lol:
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Allora dormirai a poche centinaia di metri da casa mia :lol: :lol:
Ma non affacciarti alla finestra, ti troveresti davanti la ciminiera dell'inceneritore 8O

In compenso potrai farti una bella passeggiata dentro il Parco Pertini, che è proprio lì davanti.
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

foca pultroppo e ribadisco pultroppo sono abituato a tali inquinanti in quanto abito a 50 metri da una centrale termoelettrica e per di piu' da ottobre ci lavoro pure... :( :( ha i suoi lati positivi pero ',tanto tempo libero e buon stipendio almeno ho tutto il tempo che voglio di dedicarmi a me stesso ...certamente una corsetta mattutina in un parco la farei volentieri ,da me non ce ne sono e vado a correre nei sentieri boschivi.. quando t mette bene prenotami un posto a pranzo e grazie mille della tua disponibilita' .. :D :D
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

ho una domanda per i piu' esperti,il 16 per me sara' la prima volta a una conferenza in generale e volevo sapere come funzionava alla fine della giornata , se si rimane a parlare o si va via subito perche io ho un treno da agliana alle 4e40 e quello dopo alle 18 e volevo prendere gia i biglietti per comodita' ... quale mi consigliate ?grazie
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Non c'è una regola, ognuno fa quello che vuole secondo le sue esigenze, se ha impegni, se perdere un treno porta disagi, ecc. Di solito si tende a socializzare un po' dopo una conferenza. :D
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

immaginavo luciano ma essendo la prima esperienza ed essendo lontano volevo chiedere .. prendero il treno dopo allora ..grazie :D :D non vedo l'ora
Avatar utente
Foca
Veteran
Veteran
Messaggi: 616
Iscritto il: 24 giugno 2008, 6:00
Località: Agliana Pistoia

Messaggio da Foca »

Tutto è pronto. :D
Manca solo LUCIANO! :lol:

Flavio è arrivato. :)

Domani sarà, per me, uno dei giorni più importanti della mia vita, dopo la nascita dei miei figli e il mio matrimonio.

Considero, l'opportunità che mi ha concesso Luciano (di organizzare una conferenza "in casa mia") un regalo, un bellissimo regalo, E NON MI SEMBRA ANCORA VERO :lol:

Spero di riuscire a dormire, una certa euforia si è impossessata di me.

Luciano....non ti dimenticare di portare i libri....me li hanno chiesti :wink:
"Dammi la possibilità di eliminare, di riparare, con il meccanismo del corpo!" "Trova il tempo di rimanere "ammalato" per alcuni giorni o settimane, e io ti aiuto! <<Rimani fermo, tranquillo, riposa, dormi e NON MANGIARE!>>"
Avatar utente
luciano
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 13374
Iscritto il: 28 novembre 2005, 6:00
Località: Riva del Garda
Contatta:

Messaggio da luciano »

Hai fatto tutto tu! :D

Ok i libri li porto. :D

Saluta Fabio, e anche e i tuoi.
Avatar utente
flavio
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 157
Iscritto il: 23 novembre 2009, 6:00
Località: TERRA

Messaggio da flavio »

ciao foca sono arrivato a casa finalmente......grzie ancora di tutto
Avatar utente
danielsaam
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1096
Iscritto il: 24 aprile 2008, 6:00
Località: Planet Earth
Contatta:

Messaggio da danielsaam »

Com'è andata? :D
"He is the truth and has the truth, and we with him".
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

E' andata alla grande! Io e mia moglie ci siamo fermati solo per la prima parte e per il pranzo. Ci è servito molto per darci nuovo impulso e carica.

Un'esposizione semplice e davvero illuminante dei principi base del sistema ehretista di alimentazione, toccando un p'o' tutti gli argomenti ma non entrando mai nel dettaglio (per mancanza di tempo) e rimandando giustamente al libro gli approfondimenti e lo studio.
Anche se uno sa già certe cose, si realizzano sempre aspetti nuovi di cose che già si sanno.
Ad esempio mi ha colpito molto il discorso degli enzimi nei cibi. La maggior parte dei cibi attuali negli scaffali dei supermercati ne è priva x motivi di durata (anche il latte pastorizzato) ! Senza enzimi i cibi durano mooolto di più, anche dentro il nostro intestino!!! Detti da Luciano questi concetti mi si sono dispiegati in tutto il loro significato!
A me personalmente sapere dal punto di vista concettuale certe cose mi rende più consapevole nelle scelte alimentari e mi tiene più lontano da tentazioni varie!

Ditemi come è andata la seconda parte!
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire
Avatar utente
ursamajor
Più di 300 post
Più di 300 post
Messaggi: 519
Iscritto il: 16 settembre 2007, 6:00
Località: Rufina (FI)

Messaggio da ursamajor »

Dimenticavo, complimenti a FOCA per la bellissima organizzazione di tutto! ed a Luciano per la sua esposizione.
(spero che alla fine sia andato tutto bene e che tu non sia 'scivolato' per terra.....scherzavo!!!)
"La nostra immaginazione è il solo limite che ci separa da quello che saremo in grado di ottenere in futuro"
"Get out of cooked food as soon as possible…why ? Because your whole life depend on it!" - Genesis Sunfire

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti