Ehretisti in Torino e dintorni

Qui si possono annunciare tutti gli incontri Ehretisti come cene, raduni, seminari ecc. organizzati in collaborazione con Arnold Ehret Italia.

Moderatore: luciano

Rispondi
Avatar utente
tonio
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 57
Iscritto il: 7 maggio 2010, 6:00
Località:

Ehretisti in Torino e dintorni

Messaggio da tonio »

Ciao a tutti,
scivo questo post per raccogliere gli utenti del forum di Torino e dintorni. Io sono originario della provincia di Lecce ma vivo a Torino da quasi 10 anni.

Potrebbe essere utile per organizzare di tanto in tanto un incontro per conoscerci dal vivo e condividere le esperienze che ognuno di noi fà.

Potrebbe essere anche un punto di partenza per poi organizzare un incontro di ehretisti a Torino, con il supporto di Luciano, se è daccordo.

Tonio


La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Avatar utente
krishnacry
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 285
Iscritto il: 13 marzo 2008, 5:00
Località: torino

Messaggio da krishnacry »

ciao,io adesso abito un pò fuori torino,ma se posso.....
ciao a tutti
cry
la pace inizia con me
Avatar utente
peonia
Più di 150 post
Più di 150 post
Messaggi: 152
Iscritto il: 11 dicembre 2009, 6:00
Località: ivrea to

Messaggio da peonia »

Sono Peonia, e abito in un paesino vicino ad Ivrea, quindi anche se Torino è un pò lontano, mi sembra comunque l'unico modo per conoscere qualcuno di voi, e mi piacerebbe tanto, sapendolo per tempo mi potrei organizzare per venire giù, ciao Peonia
Avatar utente
Antishred
Veterano
Veterano
Messaggi: 1285
Iscritto il: 16 giugno 2008, 6:00
Località: Torino

Messaggio da Antishred »

Sono di Torino città, quando volete possiamo organizzare, magari una domenica di frutta o un picnic o una gita in montagna o una festa al ristorante messicano (magari no) ;)
Meglio la direzione giusta che la velocità
neo84
Più di 50 post
Più di 50 post
Messaggi: 65
Iscritto il: 17 novembre 2009, 6:00
Località: Torino, Losanna

Messaggio da neo84 »

Ciao, anch'io abito vicino a Torino e sarei ben contento di organizzare qualcosa insieme...
Nessun vento è favorevole a chi non ha una direzione - Seneca
Avatar utente
swami863
Veterano
Veterano
Messaggi: 1109
Iscritto il: 6 gennaio 2010, 6:00
Località: Torino

Messaggio da swami863 »

Ci sono anch'io!! :P

Sono di Torino città, mi sembra un'ottima idea! qualcuno di voi già lo conosco e sono stati incontri felicissimi!

Ale

La Filosofia del Digiuno
Questo libro offre la visione di un Autore illuminato sul digiuno. Per maggiori ragguagli: La Filosofia del Digiuno

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti